scarponi,nordica,sportmachine,100,nfs,sono per uomo o donna?

Davide1980

New member
Buon pomeriggio sono nuovo del forum intanto vi ringrazio per aver la possibilità di un vostro aiuto..ho letto molte volte le vostre risposte ha domande di ogni genere su questo fantastico sport che ci appassiona io sono alle prime armi e non sono nemmeno pratico di forum...
avrei bisogno di sapere se questi scarponi che ho trovato in vendita usati ma praticamente nuovi sono per un uomo o da donna?
nordica sportmachine 100 nfs colore rosso e bianco
Vi ringrazio per la vostra preziosa consulenza
:D

Allegati

• 85EB51FB-BB27-4E7F-9B07-1D3E87EA9AF7.jpg
    85EB51FB-BB27-4E7F-9B07-1D3E87EA9AF7.jpg
    108.2 KB · Visualizzazioni: 202
  • 503554DF-A6EB-4397-9E73-67BF7A76BC86.jpg
    503554DF-A6EB-4397-9E73-67BF7A76BC86.jpg
    113.6 KB · Visualizzazioni: 203
  • 61D9DA8B-EFD9-47D1-8047-07D999B2C771.jpg
    61D9DA8B-EFD9-47D1-8047-07D999B2C771.jpg
    103.8 KB · Visualizzazioni: 202
  • 92EB16BD-AA89-4B94-B367-AE62CA6FE5D2.jpg
    92EB16BD-AA89-4B94-B367-AE62CA6FE5D2.jpg
    84.8 KB · Visualizzazioni: 193
Lascia perdere, veramente lascia perdere. Vai in un buon negozio ad inizio stagione, lasciando stare Decathlon ecc ecc , fatti misurare il piede e poi affitta stagionalmente ( prendi a novembre riporti ad Aprile ) un buon scarpone tenendo conto del tuo livello, del tuo peso, della tua altezza, del tuo piede.

Buon pomeriggio sono nuovo del forum intanto vi ringrazio per aver la possibilità di un vostro aiuto..ho letto molte volte le vostre risposte ha domande di ogni genere su questo fantastico sport che ci appassiona io sono alle prime armi e non sono nemmeno pratico di forum...
avrei bisogno di sapere se questi scarponi che ho trovato in vendita usati ma praticamente nuovi sono per un uomo o da donna?
nordica sportmachine 100 nfs colore rosso e bianco
Vi ringrazio per la vostra preziosa consulenza
:D