Sci Dynastar Speed Competition 67 alti 172

ugotortori

New member
ed alla fine dopo una serie di indecisioni sono arrivato alla scelta del mio paio di sci...
si tratta dei Dynastar Speed Competition 67 alti 172...
io sono 174 x 64kg...
che ne dite di questo paio di sci??!

grazie a ttuti e buon natale :D

:ad: :ad: :ad: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
ugo, all'inizio farai un po fatica a domarli, ma come impari ad addoperarli, non c'è nè piu per nessuno, l'importante è che sia tu a dominarli, non lasciarli scappare! quando metterai in terra il compasso, vedrai che cerchi di giotto ti fanno, ricordati che devi sempre stagli sopra, non subirli! io ti invidio, perchè non posso piu sciare con quelli, perchè sono troppo reattivi per le ginocchia che ho io! ho 7 operazioni sul ginocchio destro, e 2 su quello sinistro, non riuscirei a sfruttarli come si deve con le ginocchia in slowMotion....
ma il negoziante quando gli hai detto che volevi i Dynastar!!! dopo che ti voleva rifilare il salomon, che ti ha detto????????
comunque altezza giusta, per tirare e saltare, anche se sei 64 non preoccuparti , perchè con tutto quello che avrai addosso (anche il casco)peserai come minimo 73-75.... che attacco ti ha montato?!?!?!?!?!
ciao e stracomplimenti per lo sci.......

800€ :shock: ....mi sembrano un po' cari per uno sci da negozio....cosiderando che ormai è una routin l'applicazione dello sconto....li trovi normalmente dai 600 ai 650€!!!

Per lo sci è un ottimo sci....direi anche facile e immediato se confrontato ad altri sci della stessa fascia.

comp. o course, si era capito cosa avevi preso, perchè quando dici dyna 67 si capisce subito il modello, ma 800 ti ha pistolato alla grande!!!!!!!!il quel modello con attacchi da tutte le altre parti lo prendi a 489!!! già il fatto che voleva rifilarti i salamon dei puffi, si vede che sto negoziante è un poco di buono!
cambia negoziante, o riportaglieli, dicendo che lo trovi a meno su e-bay........... e modello di quest'anno!!!!!!!!

è uguale come struttura, non cambia praticamente nulla!!!!!!
ma la serigrafia e quella della stagione passata. a parte queto particolare poco importante, è il prezzo che ti ha pistolato, se andavi su internet, lo pagavi la meta...e te lo spedivano a casa! prova a riguardare i messaggi che ti avevo mandato che c'è l'indirizzo link dello sci!!!!
comunque è un ottimo sci, ma cambia negoziante!!!!!
BUON NATALE

acmeone ha detto:
è uguale come struttura, non cambia praticamente nulla!!!!!!
ma la serigrafia e quella della stagione passata. a parte queto particolare poco importante, è il prezzo che ti ha pistolato, se andavi su internet, lo pagavi la meta...e te lo spedivano a casa! prova a riguardare i messaggi che ti avevo mandato che c'è l'indirizzo link dello sci!!!!
comunque è un ottimo sci, ma cambia negoziante!!!!!
BUON NATALE

Lo speed course 67 è il modello di quest'anno mica dell'anno scorso!

gia girava l'anno scorso, e lho' provato, gennaio 2006 in francia a tignes 28 1 2006
ci lavoro........... su quelle latitudini, anche oversize rossignol (quello arancione) l'ho provato due giorni dopo.............. se no n credi prova andare in francia e guarda i materiali che girano la!!!!!!!! :no: :no: :no: :no:

non saprei...però in Italia Dynastar per la stagione 06/07 fa lo speed course 67...ugotortori ...l'ha comprato in Italia, ergo è il modello di quest'anno

faccio ammenda e chiedo 50 vergate sulla schiena con paraschiena pero!!!!!
ho confuso IO LE SERIGRAFIE....... MEA CULPA!!!!! siccome quello sci l'ho testato io e altri l'anno scorso, sono andato in confusione di modelli solo di DI SERIGRAFIA!!comunque resta tutto valido,per il criterio che ti ho detto per " uno sci della passata stagione" perchè l'anima dello sci è ancora quella di due anni fa........
e qualsiasi rivenditore, non te li vende a quel prezzo. comunque li hai pagati a prezzo ufficiale pieno!!!!
ti ha ciulato.
p.s. chiedo scusa a ivory per la mia tracotanza, e la mia certezza confusinale! il problema è che quando provi gli sci l'anno prima , sei sempre convinto che sono gia sci vecchi, per la stagione entrante...... sorry :perlaneve: