Buonasera a tutti
sono entrato in questa bella comunità appassionato come voi allo sci.
Non sono uno sciatore esperto, direi intermedio. Ho 50 anni peso 70 kg e sono alto 1.70. Scio da 40 anni circa ma non sono mai progredito abbastanza...mancanza di maestro...eh si !! Percorro qualsiasi tipo di pista.. rossa, nera e scio con volkl supersport 6 stelle 1.68. Mi piace fare curve anche se a volte le gambe non mi seguono abbastanza ed a sera stanche (non mi dite per l eta' eh...
) Da quando nel 2007 mi sono rotto il collaterale interno molto più cauto. Vorrei comprare altro paio di sci e sono indeciso tra i Volkl Racetiger SC ed i Head V Shape V8 Sw Lyt. Qualcuno li conosce ? Cosa ne pensate ?
Grazie.
Francesco
sono entrato in questa bella comunità appassionato come voi allo sci.
Non sono uno sciatore esperto, direi intermedio. Ho 50 anni peso 70 kg e sono alto 1.70. Scio da 40 anni circa ma non sono mai progredito abbastanza...mancanza di maestro...eh si !! Percorro qualsiasi tipo di pista.. rossa, nera e scio con volkl supersport 6 stelle 1.68. Mi piace fare curve anche se a volte le gambe non mi seguono abbastanza ed a sera stanche (non mi dite per l eta' eh...
Grazie.
Francesco