courmayeur

etS

New member
Purtroppo il 28 mi toccherà partire per Courmayeur, dico purtroppo perchè è un posto di m...a dove non capisco come possa costare 39.50€ lo skipass con degli impianti di 30 anni fa. Ma lasciando perdere questo, so che ieri hanno aperto alcuni impianti. Volevo sapere se qualcuno ha sciato, vorrei sapere com'è la neve e quali piste sono aperte.

Grazie.
 
Non ho informazioni da darti dulle piste aperte, ma non puoi dirmi che Courmayeur è un posto di m...a!è troppo cara per quello che offre e su questo hai ragione, ma gli impianti li stanno rinnovando, il paese è bellissimo e c'è il Monte Bianco!!!ti pare poco?
 
Vado da quando sono piccolo a Cortina e trovo che sia 100 spanne sopra Courmayeur, lo skipass costa meno come da tutte le altre parti, ci sono molte più piste e gli impianti sono molto più nuovi! Di vedere il monte bianco mi interessa ben poco. Voglio sciare senza fare code, voglio metterci poco e non voglio arrivare congelato quando ci sono -20°. Quando a courmayeur avranno messo tutte le seggiovie da almeno 4 posti e tutte coperte allora giustificherò i 39.50€ dello skipass. Per ora mi sembra solo un furto!
 
etS ha detto:
Di vedere il monte bianco mi interessa ben poco. Voglio sciare senza fare code, voglio metterci poco e non voglio arrivare congelato quando ci sono -20°.
guarda sono d'accordo sul fatto che il prezzo sia assurdo, ma sinceramente se mi dici che "Di vedere il monte bianco mi interessa ben poco" ti consiglio le piste in sintetico che magari trovi anche delle offerte migliori.....

:think: :think: :think:
 

.

Se del Monte Bianco non te ne frega niente, si spiega tutto!non ami molto la montagna!comunque anche Cortina non è propriamente un paradiso del rapporto qualità/prezzo, lo ski pass costa meno ma le due aree sono scollegate e non è certo nota per i suoi impianti all'avanguardia!
 
per il Monte Bianco sarebbe meglio salirci mi sa è che pagare 39.50€ vieni da noi che con 20 € si scia ... :lol:
 
ehi ehi....dimentichiamo la bellezza, la maestosità e l'imponenza della cresta sud dell'anguille noir du peterey???

Ma perchè andare in un posto che non ti piace????
 
Beh, avessi io il monte bianco davanti a casa..come si fa a dire "non me ne frega niente"? :think:
D'accordo su tutto il resto: prezzi assurdi, impianti vecchiotti, piste non esaltanti (a parte la Yula)
 
Ragazzi non scherziamo abbiamo prenotato per Courmayeur dal 24/2 al 3/3 con un gruppo di amici, ditemi la verità pregi e difetti grazie......
 
cristian ha detto:
Ragazzi non scherziamo abbiamo prenotato per Courmayeur dal 24/2 al 3/3 con un gruppo di amici, ditemi la verità pregi e difetti grazie......

Beh il mio punto di vista sincero è quello che ho scrtto sopra: panorama 9, impianti 5, piste 6,5, prezzi 3....
 
A meno che ti interessi solo uno degli impianti (quello giusto), allora diventa: panorama 10, impianti 7, piste n.g., prezzi 5, discese 15.
 
non vi capisco scusate....sui prezzi sono daccordo con voi ma non ho capito se gli impianti sono inidonei al numero di sciatori
 
etS ha detto:
Vado da quando sono piccolo a Cortina e trovo che sia 100 spanne sopra Courmayeur, lo skipass costa meno come da tutte le altre parti, ci sono molte più piste e gli impianti sono molto più nuovi! Di vedere il monte bianco mi interessa ben poco. Voglio sciare senza fare code, voglio metterci poco e non voglio arrivare congelato quando ci sono -20°. Quando a courmayeur avranno messo tutte le seggiovie da almeno 4 posti e tutte coperte allora giustificherò i 39.50€ dello skipass. Per ora mi sembra solo un furto!


-1

resta pure a cortina , meglio cosi per tutti.....per disprezzare come fai te il Bianco è meglio che non ti presenti a Courma....qualcuno potrebbe arrabbiarsi per le tue affermazzioni...ciao bello
 
Top