icona Skitags: Courmayeur - Monte Bianco [15]

Pagina 1 di 8 12345678 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 15 di 120

Discussione: courmayeur

Predefinito courmayeur

Purtroppo il 28 mi toccherà partire per Courmayeur, dico purtroppo perchè è un posto di m...a dove non capisco come possa costare 39.50€ lo skipass con degli impianti di 30 anni fa. Ma lasciando perdere questo, so che ieri hanno aperto alcuni impianti. Volevo sapere se qualcuno ha sciato, vorrei sapere com'è la neve e quali piste sono aperte.

Grazie.

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su localit? e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sar? pi? veloce (non apparir? pi? questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Non ho informazioni da darti dulle piste aperte, ma non puoi dirmi che Courmayeur è un posto di m...a!è troppo cara per quello che offre e su questo hai ragione, ma gli impianti li stanno rinnovando, il paese è bellissimo e c'è il Monte Bianco!!!ti pare poco?

Predefinito

Vado da quando sono piccolo a Cortina e trovo che sia 100 spanne sopra Courmayeur, lo skipass costa meno come da tutte le altre parti, ci sono molte più piste e gli impianti sono molto più nuovi! Di vedere il monte bianco mi interessa ben poco. Voglio sciare senza fare code, voglio metterci poco e non voglio arrivare congelato quando ci sono -20°. Quando a courmayeur avranno messo tutte le seggiovie da almeno 4 posti e tutte coperte allora giustificherò i 39.50€ dello skipass. Per ora mi sembra solo un furto!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da etS
    Di vedere il monte bianco mi interessa ben poco. Voglio sciare senza fare code, voglio metterci poco e non voglio arrivare congelato quando ci sono -20°.
    guarda sono d'accordo sul fatto che il prezzo sia assurdo, ma sinceramente se mi dici che "Di vedere il monte bianco mi interessa ben poco" ti consiglio le piste in sintetico che magari trovi anche delle offerte migliori.....

Predefinito

Se del Monte Bianco non te ne frega niente, si spiega tutto!non ami molto la montagna!comunque anche Cortina non è propriamente un paradiso del rapporto qualità/prezzo, lo ski pass costa meno ma le due aree sono scollegate e non è certo nota per i suoi impianti all'avanguardia!

Predefinito

per il Monte Bianco sarebbe meglio salirci mi sa è che pagare 39.50€ vieni da noi che con 20 € si scia ...

Predefinito

ehi ehi....dimentichiamo la bellezza, la maestosità e l'imponenza della cresta sud dell'anguille noir du peterey???

Ma perchè andare in un posto che non ti piace????

Predefinito

non credo che sia morale far pagare 40e di skipass solo perchè Dio ti ha regalato il monte Bianco!!

Predefinito

Beh, avessi io il monte bianco davanti a casa..come si fa a dire "non me ne frega niente"?
    D'accordo su tutto il resto: prezzi assurdi, impianti vecchiotti, piste non esaltanti (a parte la Yula)

Predefinito

Ragazzi non scherziamo abbiamo prenotato per Courmayeur dal 24/2 al 3/3 con un gruppo di amici, ditemi la verità pregi e difetti grazie......

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da cristian
    Ragazzi non scherziamo abbiamo prenotato per Courmayeur dal 24/2 al 3/3 con un gruppo di amici, ditemi la verità pregi e difetti grazie......
    Beh il mio punto di vista sincero è quello che ho scrtto sopra: panorama 9, impianti 5, piste 6,5, prezzi 3....

Predefinito

A meno che ti interessi solo uno degli impianti (quello giusto), allora diventa: panorama 10, impianti 7, piste n.g., prezzi 5, discese 15.

Predefinito

non vi capisco scusate....sui prezzi sono daccordo con voi ma non ho capito se gli impianti sono inidonei al numero di sciatori

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da etS
    Vado da quando sono piccolo a Cortina e trovo che sia 100 spanne sopra Courmayeur, lo skipass costa meno come da tutte le altre parti, ci sono molte più piste e gli impianti sono molto più nuovi! Di vedere il monte bianco mi interessa ben poco. Voglio sciare senza fare code, voglio metterci poco e non voglio arrivare congelato quando ci sono -20°. Quando a courmayeur avranno messo tutte le seggiovie da almeno 4 posti e tutte coperte allora giustificherò i 39.50€ dello skipass. Per ora mi sembra solo un furto!

-1

resta pure a cortina , meglio cosi per tutti.....per disprezzare come fai te il Bianco è meglio che non ti presenti a Courma....qualcuno potrebbe arrabbiarsi per le tue affermazzioni...ciao bello

Pagina 1 di 8 12345678 UltimoUltimo

Registrati allo skiforum per accedere a tutti i servizi del sito e per poter partecipare alla community italiana degli appassionati di sport invernali. forum sport invernali e turismo
sportivo invernaleRegistrandoti la navigazione sarà più veloce e immediata e potrai conoscere altri appassionati di montagna come te.