giacca Flylow Quantun

neveSenior

Active member
qualcuno conosce la giacca o il marchio come vestibilità e misure ?
chiedo venia a Verbier
mi garba scoprire altre soluzioni , traspirabilità grammatura e size ?
so che non usano gore
magari comparazioni con giacca norrona lofoten

grazie

Felice possessore di 2 giacche ( quantum mod 2014, genius mod 2016),e di 1 pant (chemical 2015)
Per le giacche la casa dichiara 20k/20k impermiabilita'/traspirante, idem per il pantaloni. Nel caso del mio modello rinforzi in cordura 1000 denari.
Vestibilità come da tabella... Fai conto che sono alto 1.75cm x 70kg e in entrambi i capi ho una M, e cadono perfetti.
Comprati al buio via internet dopo aver letto varie recensioni made in USA, e posso garantirti che fanno dei buoni e durevoli materiali anche se nn usano goretex. Testati e maltrattati durante questi anni (in media 40 uscite stagionali), e ancora sono in ottimo stato,tant'è che il prox inverno aggiungo qualcos altro... [emoji4][emoji4]
Se nn cerchi l'eccellenza è una marca che posso consigliarti. Paragoni con l'altra, nn saprei xchè nn ho mai avuto Norrona.

Che io sappia anni fà a Moena da Ladin Sport si trovava qualcosa, ma adesso nn saprei. Avevano anche uno webstore europeo che poi hanno chiuso. Anche se è molto nota oltre oceano credo sia sempre una media /piccola azienda