Verenetta (Veneto) seconda metà di marzo

visualdrome

videomaker
Ciao a tutti,
vorrei andare con la mia famiglia, tutti e 3 principianti (la mia compagna e i figli di 5 e 7 anni), quindi faranno piste blu.
Abbiamo trovato posto per la seconda metà di marzo.
Piste blu più caldo...
Cosa dite per la condizione neve, vale la pena?
Grazie

credo che la discussione ti verrà spostata perchè non è la sezione giusta ;)

anyway, conosco bene il posto. Se non nevica ancora chiudono la seggiovia centrale, ma tanto se dici che cerchi le blu quelle sono tutte impegnative. piste veramente blu sono solo quelle dello skilift, le altre delle due seggiovie laterali hanno tutte un paio di muretti impegnativi, forse solo con una variante si possono evitare. Non lo definirei un posto adatto ai principianti, ahimè.

...Non lo definirei un posto adatto ai principianti, ahimè.
Strano, anche in un'altra discussione in utente c'è stato qualche hanno fa da principiante e ci si è trovato bene, definendolo un posto "per principianti e famiglie"...
Sono un po' confuso, tu hai altri posto da consigliare che abbiano pacchetti "tutto compreso" o di facile organizzazione?

Io punterei su Lavarone, se vuoi restare in zona, lì è il regno delle piste blu, dei principianti anche se non mancano due piste toste e sono maestri nell’innevamento artificiale.
Ciaoo

Io punterei su Lavarone, se vuoi restare in zona, lì è il regno delle piste blu, dei principianti anche se non mancano due piste toste e sono maestri nell’innevamento artificiale.
Ciaoo
Non sono della zona, vengo da Pescara...
Cerco un pacchetto tutto incluso con qualche sconto per bambini e ho trovato asiagoneve e ho letto un post di un utente del forum che è stato sul monte Verena...
Grazie per l'indicazione, vedi se trovo qualche offerta nella zona

.