Spunti odierni.

Geco

Sauropode
Ma è mai possibile che:

* Il MRS sia così zeppo di 85 enni spettacolari?
Ci chiacchero con almeno un quartetto ogni volta ed ancor più ne vedo.:tuttook:

* Un ottantenne,raccontandomi che ieri sera si è fatto le infiltrazioni al ginocchio perchè deve averne cura per
i suoi due hobby attuali,che consistono nello sciare almeno due volte la settimana e altrettante volte andare a
ballare con la sua “fidanzata” (parole sue),che è sudamericana e che ha 18 anni meno di lui,mi faccia sentire
un rudere già a 59? :EO

* Debba fermarmi su una nera deserta a rimirare l’eleganza di due sciatori poco a valle,trentenni,ma composti,eleganti
e con velocità impeccabilmente mantenuta e vedermi un carabiniere sbucare a manetta dal nulla,composto più o meno
come Fantozzi nel film e scaraventarsi a valle passando malamente a poca distanza dal duo? ma ma ma.....:EO

* Salga su una cabinovia moderna da solo ed appena spaparazzatomi sul sedile mi accorga che pavimento e sedili
sono letteralmente cosparsi di frammenti di gusci di uova sode?
Se l’italiano è maleducato,il turista straniero a volte è da giardino zoologico eh,diciamolo! :skifrusta:

Ma soprattutto,perchè nelle mie giornate si è materializzato l’incubo di infilarmi al mattino lo scarpone sinistro?
Echecaxxo,è imbarazzante. L’anno scorso non succedeva e gli scarponi sono ok per ogni altro aspetto.
Perchè non hanno “sviluppato” in moderno quella meraviglia che fu la calzata posteriore?
Non scherzo eh,una fatica atroce davvero,e poi mi in***** pure.:D
Non c’è un fornetto per la presa accendisigari?

Crisstoffersen,’na rottura di palle proprio! HIHIHI
Consigli?

Ciao :PPINK

Ma è mai possibile che:

* Il MRS sia così zeppo di 85 enni spettacolari?
Ci chiacchero con almeno un quartetto ogni volta ed ancor più ne vedo.:tuttook:

* Un ottantenne,raccontandomi che ieri sera si è fatto le infiltrazioni al ginocchio perchè deve averne cura per
i suoi due hobby attuali,che consistono nello sciare almeno due volte la settimana e altrettante volte andare a
ballare con la sua “fidanzata” (parole sue),che è sudamericana e che ha 18 anni meno di lui,mi faccia sentire
un rudere già a 59? :EO

* Debba fermarmi su una nera deserta a rimirare l’eleganza di due sciatori poco a valle,trentenni,ma composti,eleganti
e con velocità impeccabilmente mantenuta e vedermi un carabiniere sbucare a manetta dal nulla,composto più o meno
come Fantozzi nel film e scaraventarsi a valle passando malamente a poca distanza dal duo? ma ma ma.....:EO

* Salga su una cabinovia moderna da solo ed appena spaparazzatomi sul sedile mi accorga che pavimento e sedili
sono letteralmente cosparsi di frammenti di gusci di uova sode?
Se l’italiano è maleducato,il turista straniero a volte è da giardino zoologico eh,diciamolo! :skifrusta:

Ma soprattutto,perchè nelle mie giornate si è materializzato l’incubo di infilarmi al mattino lo scarpone sinistro?
Echecaxxo,è imbarazzante. L’anno scorso non succedeva e gli scarponi sono ok per ogni altro aspetto.
Perchè non hanno “sviluppato” in moderno quella meraviglia che fu la calzata posteriore?
Non scherzo eh,una fatica atroce davvero,e poi mi in***** pure.:D
Non c’è un fornetto per la presa accendisigari?

Crisstoffersen,’na rottura di palle proprio! HIHIHI
Consigli?

Ciao :PPINK

mi fai morire… HIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHI
conosco uno snowboarder che ha più di 70anni.... non credo che riuscirò ancora a farlo se mai arriverò alla sua età… :TTTT:TTTT:TTTT

mi fai morire… HIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHI
conosco uno snowboarder che ha più di 70anni.... non credo che riuscirò ancora a farlo se mai arriverò alla sua età… :TTTT:TTTT:TTTT

Generalmente sono con gli sci,però qualched’uno intavolato l’ho visto.
Credo sui 70 circa però.

Mi han colpito le tue osservazione sul caos di Ciamporino ed ora Devero.
Per forza mi viene in mente quando da bimbo prendemmo la funivia dell’Enel o quello che era.
Leggere di ‘ste cose effettivamente un pò colpisce.... mah..è il progresso... :D

ciao

Generalmente sono con gli sci,però qualched’uno intavolato l’ho visto.
Credo sui 70 circa però.

Mi han colpito le tue osservazione sul caos di Ciamporino ed ora Devero.
Per forza mi viene in mente quando da bimbo prendemmo la funivia dell’Enel o quello che era.
Leggere di ‘ste cose effettivamente un pò colpisce.... mah..è il progresso... :D

ciao

eheh… sono due problematiche molto diverse(auto a parte) di due località in linea d'aria molto vicine…. c'è proprio un turismo diverso…. la strada era dell'enel… la funivia non saprei….. purtroppo non l'ho mai presa:PAAU

Mah,un pochetto era spaventosa (ricordandola da bambino). :D
Più che altro mi riportava ad un ambiente e ad una “atmosfera” ben lontana dalle descrizioni che hai fatto....

Vabbè,tutto cambia. :shock:

.