Salve a tutti, premetto che sono nuovo nel forum quindi vi chiedo di perdonarmi se apro una discussione che già esiste o altri errori. Ho appena acquistato un paio di sci Armada El Rey, so che si tratta di sci all mountain ma mi chiedevo se avrebbe senso montare l’attacco nel centro perfetto dello sci. Qualcuno saprebbe aiutarmi? Armada mi consiglia una posizione più arretrata, ma non di poco, parliamo di 10 cm e sinceramente mi lasciano un po’ perplesso. Non stiamo parlando di 2/3 cm che quasi non si notano..
In realtà non è il primo sci del genere che prendo, ho anche un paio di k2 sight ma essendo più alti di me di 10 cm volevo uno sci più corto e soprattutto più leggero per vedere se riesco a muovermi meglio e più agilmente nelle rotazioni ecc.
spero possiate aiutarmi perché ho chiesto a due negozianti che mi hanno dato due risposte opposte.
vi ringrazio per la l’attenzione.
Alex
In realtà non è il primo sci del genere che prendo, ho anche un paio di k2 sight ma essendo più alti di me di 10 cm volevo uno sci più corto e soprattutto più leggero per vedere se riesco a muovermi meglio e più agilmente nelle rotazioni ecc.
spero possiate aiutarmi perché ho chiesto a due negozianti che mi hanno dato due risposte opposte.
vi ringrazio per la l’attenzione.
Alex