film fuori pista

anchio lo cerco da una vita ma non sono riuscito a trovare niente, c'è Guidok un bolognese amico di Gotamart che dovrebbe averlo in video cassetta

non riusciamo a farne una copia? a pagamento si intende.
volendo,se me ne arrivasse una copia in videocassetta, un mio amico ha l´aggeggio che passa da videocassetta a cd, la qualitá rimane quella che é, ma almeno poi si puó far girare senza problemi...
attendo news, intanto questa é la prima flebile speranza dopo anni di ricerche...

un´altra cosa che mi era venuta in mente...
ricordo che il ilm fu trasmesso su italia 1, non c´é un modo di avere una copia da loro?

c'era un altro film serio di sci...mi ricordo la scena che uno finisce in un crepaccio vola giu e rimane bloccato nell'acqua gelida a testa in giu appeso per gli sci poi arriva un suo amico e si cala riuscendo a salvarlo...vi parlo che me lo fece vedere mio papa quando avevo tipo 5 anni...ma devo trovarlo a tutti i costi.... :think:

altro film serio aspen extreme... :wink:

io l'ho rimediato in videocassetta ex-noleggio in lingua originale da una tipa canadese

Sicuri che non stiamo parlando del Film Out of Bounds? e' il film che racconta la nascita della prima gara di big mountain, i cui compaiono giovanissime leggende dell sci tipo: krailer, plake, gafney etc etc
Io lo ho visto in spagnolo e si chiamava; Fuera de pistas

non lo so, io lo ho visto interamente in spagnolo, e mi sembra di ricordare che il titolo originale inglese fosse Out of bounds.

salve a tutti !!!!!..

anche io cerco ski patrol da una vita (in lingua italiana ovviamente!!!!). c'è qualcuno che potrebbe aiutarmi ????

:wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:

Non c'entra nulla con questi film, ma tempo fa mi sembra su Italia1 passavano un telefilm di sci molto carino, mi sembra parlasse di soccorso alpino vi ricordate il nome? per i film sopracitati chiedo in settimana ad un amico che nn fa altro che collezionare telefilm e film di ogni tipo, dalle commedie agli horror.