Val gardena 26.12.2004-02.01.2005 (foto Seceda)

Stroppolina

La Mascotte
partenza alle sei e mezza il giorno di santo stefano con la pioggia...a trento troviamo la neve in autostrada e anche la coda.arriviamo in albergo verso le dieci e mezza.mi mangio il mio panino con lo speck e vado a fare lo skipass...i primi due giorni il tempo è stato orribile, si faceva fatica anche a vedere il fondo e continuava a nevicare...poi il tempo è migliorato per fortuna :D la funicolare funziona bene, tranne una sera che si è guastata e sono dovuta tornare a ortisei con il bus pieno di gente...la sera di capodanno sono andata in piazza a ballare e poi, tornata in albergo, mi sono messa a bere spumante (molto buono)...andata a letto alle 2.30, e la mattina alle 8.30 (non so ancora come ho fatto a svegliarmi)ero davanti al seceda...con una mia amica, i suoi (sua mamma è stata la mia prima maestra di sci)e il mio papy siamo andati a fare la gran risa e il giro dei 4 passi, semplicemente SPETTACOLARE, pochissima gente.siamo tornati con il bus e io e la mia amica ci siamo addormentate, tanto c'era coda per strada...il 2 sciato al seceda e dintorni (saslong compresa)...al ritorno ci abbiamo impiegato 6 ore per tornare a casa :twisted: una settimana molto bella, neve bellina...la funicolare è fatta molto bene, non credevo...
ho fatto poche foto, quella con la giacca rossa che sta sciando è una povera sfigata che si stava facendo pali e stava per essere messa sotto da 2 cretini (la sottoscritta)...se ora il buon fabio me le mette lo ringrazio tanto...prometto che quando torno tra un mese faccio più foto!!! :wink:

si,è stata un ottima settimana..ero su anche io,a corvara e poi a pedraces.. :D si è sciato bene,anche con molta genete e in un paesaggio da favola..

ecco qui le foto... :D
questa l'ho fatta in autostrada vicino a trento...non è venuta bene, ma è per far capire che tempo c'era
finestra1ou.jpg

queste sono foto fatte dal seceda (c'era tanta gente anche perchè era domenica)

panorama14gn.jpg

panoramaombra5nj.jpg

odlecongente3gg.jpg

e questa sono io!!!!stavo sciando da culo, ma avevo appena visto che due ebeti erano nel tracciato dell'allenamento...il mio lato migliore (scherzo!!!)
stroppoloallenamento8hj.jpg

lo so, sono poche foto, ma prometto che quando torno a febbraio ne faccio di più :D

Si anche se non c'è una foto delle piste. Comunque è questioni di giorni e poi lo vado a provare di persona. Dovrebbe piacermi un sacco: a me piaciono piste larghe e non troppo pendenti. E poi il panorama dovrebbe essere il massimo.

...finalmente vediamo stroppolo ! ..hai la spalla destra troppo bassa :twisted: :p ottima la conduzione delle gambe ! ...scherzo !!!! :D :D :D :D

belle foto !! ..adesso ne vogliamo vedere una di faccia ! :wink: