Stroppolina
La Mascotte
partenza alle sei e mezza il giorno di santo stefano con la pioggia...a trento troviamo la neve in autostrada e anche la coda.arriviamo in albergo verso le dieci e mezza.mi mangio il mio panino con lo speck e vado a fare lo skipass...i primi due giorni il tempo è stato orribile, si faceva fatica anche a vedere il fondo e continuava a nevicare...poi il tempo è migliorato per fortuna
la funicolare funziona bene, tranne una sera che si è guastata e sono dovuta tornare a ortisei con il bus pieno di gente...la sera di capodanno sono andata in piazza a ballare e poi, tornata in albergo, mi sono messa a bere spumante (molto buono)...andata a letto alle 2.30, e la mattina alle 8.30 (non so ancora come ho fatto a svegliarmi)ero davanti al seceda...con una mia amica, i suoi (sua mamma è stata la mia prima maestra di sci)e il mio papy siamo andati a fare la gran risa e il giro dei 4 passi, semplicemente SPETTACOLARE, pochissima gente.siamo tornati con il bus e io e la mia amica ci siamo addormentate, tanto c'era coda per strada...il 2 sciato al seceda e dintorni (saslong compresa)...al ritorno ci abbiamo impiegato 6 ore per tornare a casa :twisted: una settimana molto bella, neve bellina...la funicolare è fatta molto bene, non credevo...
ho fatto poche foto, quella con la giacca rossa che sta sciando è una povera sfigata che si stava facendo pali e stava per essere messa sotto da 2 cretini (la sottoscritta)...se ora il buon fabio me le mette lo ringrazio tanto...prometto che quando torno tra un mese faccio più foto!!! :wink:
ho fatto poche foto, quella con la giacca rossa che sta sciando è una povera sfigata che si stava facendo pali e stava per essere messa sotto da 2 cretini (la sottoscritta)...se ora il buon fabio me le mette lo ringrazio tanto...prometto che quando torno tra un mese faccio più foto!!! :wink: