Regolazione attacchini dopo cambio di scarpone

Kaliningrad

Kayakçı-ı ekrem
Passato da TLT5 327mm a Maestrale RS 331mm., ho regolato la talloniera dello Speed Radical:



[FONT=&quot]
234266-img0131.jpg
[/FONT]


[FONT=Courier New, Times New Roman, Georgia, serif]
234267-img0132.jpg
[/FONT]








Mi chiedo se ci sia una norma precisa che prescriva di quanto l'attacco vada allargato. Io ho semplicemente bloccato lo scarpone col puntale e ho iniziato a far indietreggiare la talloniera finché lo scarpone non ha trovato spazio sufficiente per scendere e lasciarsi agganciare alla stessa. Va bene così o dovevo dare un po' più di lasco?
 
Devi lasciare 4mm di spazio tra talloniera e tacco,puoi usare una brugola da 4mm come spessore.
 
Grazie, stasera verifico.


PS: Mi rendo conto solo ora che avrei probabilmente dovuto postare nella sezione Freeski. Magari se un amministratore potesse cortesemente spostare il thread. Grazie.
 
se lo hai fatto in un solo sci, prendi l'altro e misura la distanza con il tlt su e copia con maestrale, altrimenti prendi un brugola da 4 e via
 
Top