.
realextreme ha detto::wall: :wall: :wall:
Grazie per gli accurati consigli anzi ...... non sono mai troppi.... Per me soprattutto ke scio da poco ogni piccola dritta è una miniera di diamanti.....
Per tornare sul discorso , scio da due anni ma ho la fortuna di sciare già abbastanza bene... considerate ke l' anno scorso ho fatto per tre mesi 2 giorni fissi la settimana sulla neve condito da settimana a 2 alpes finale ...... Sono in grado di scendere anke le nere es. a 2 alpes ho fatto tutte le piste e ho trovato difficoltà solo in una nera chiamata Grand Couloir in quanto non è battuta e ripidissima.......
per dirla poi magari sono una sega..... mi ha visto sciare li in francia un maestro certo Luca Baraldi ( Grande Lungostyle ) e non credeva ke avessi gli sci da 2 anni...
Comunque quello ke vorrei iniziare a fare è questo SEGUE :::::
IMPARARE AD ANDARE CON SICUREZZA IN FAKIE , SALTARE COSE SEMPLICI PER INIZIARE E SE CE LA FACCIO RIUSCIRE A RUOTARE UN 180 MODESTO ENTRO L'ANNO..... e POI SALIRE SU QUALKE RAIL FACILE O BOX INSOMMA ... NON DI SICURO RAIL 180°......... (Ora ke ci penso mi ero espresso un po male...)
Ke ne dite .... Quali i pericoli dietro i miei progetti........... Quali i consigli...
Aproposito mi sto dotando di pettorina rigida tipo acerbis koerta o similar... pantalone protector e varie robe .... PREVENIRE è MEGLIO .....!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma allora degli sci...????? Leggendo avrete capito xkè non voglio uno sci proprio da freestyle extremo ke in pista non vale, xkè non faccio le robe di simon dumont..... ma allo stesso tempo lo vorrei leggero per imparare + facilmente....
CHIARO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
HAZZARD01 ha detto:realextreme fare freestyle in generale comporta rischi, anche sulle cose più semplici! Sono convinto che se ci credi e gli dedichi un po' di tempo riuscirai a fare un po di cose :wall: :wall: Io sono una sega pero' ci provo!! The Foil, per fare freestyle non c'è bisogno di essere un manico, con questo non voglio dire che sia semplice e sicuramente l'esperienza ti dà due marcie in più. Se non pretendi di fare il Simon Dumont della situazione qualcosa si impara. :wink:
realextreme ha detto::wall: :wall: :wall:
Sono in grado di scendere anke le nere es. a 2 alpes ho fatto tutte le piste e ho trovato difficoltà solo in una nera chiamata Grand Couloir in quanto non è battuta e ripidissima.......