Curiosità misura scarponi

spizzz

New member
Ciao a tutti
Una curiosità negli scarponi DALBELLO drs 130 fra la misura 27 e 27,5 cambia solo la soletta (cme in molti altri modelli) o ci sono differenze anche a livello della scarpetta?!
Ho provato a scrivere all'azienda, ma non mi hanno risposto
Grazie mille a chiunque voglia rispondere!
Ciao

Per quanto ne so, la differenza è solo nella soletta e/o nella zeppa.
Scafo e scarpetta esattamente gli stessi: puoi verificare con i mm dello scafo mentre nella scarpetta di solito trovi stampato 270/275 a significare la bivalenza...

Per quanto ne so, la differenza è solo nella soletta e/o nella zeppa.
Scafo e scarpetta esattamente gli stessi: puoi verificare con i mm dello scafo mentre nella scarpetta di solito trovi stampato 270/275 a significare la bivalenza...

Intanto grazie a tutti per le risposte, il dubbio mi è venuto proprio perchè la scarpetta è marchiata 27,5, mentre in vari negozi mi hanno detto che cambia solo la soletta...

.

Intanto grazie a tutti per le risposte, il dubbio mi è venuto proprio perchè la scarpetta è marchiata 27,5, mentre in vari negozi mi hanno detto che cambia solo la soletta...

Sarei molto, molto stupito di scoprire che la scarpetta del 275 è diversa da quella del 270...
Dopo il 17 febbraio, se la memoria mi assisterà, ti saprò dire con certezza (vado a dei tests dove partecipano anche quelli di Volkl/Marker/Dalbello)