Urgente Problema freno attacco sci

Ciao a tutti sono nuovo ,spero di aver trovato la sezione giusta.
L ultima sciata che ho fatto ho sentito lo sci che mi tremava sotto ,premetto che non sono esperto ma me la cavo ero ad una velocità media , effettuo il cambio peso mi si stacca lo sci . Quando lo riprendo mi trovo con ilpezzo del freno quello dove poggia il tallone e attacca lo sci totalmente staccato ,lo raccolgo e noto ke ssi è spezzato un dente . Mi sapete consigliare uno a Roccaraso che mi possa sostituire il pezzo.tutto tranne la clinica dello sci che sono dei cafoni Montanari vogliono solo fittare gli sci. Grazie Collage 2019-01-21 13_12_04.jpgIMG_20190121_122443.jpg

io mi sono sempre trovato bene da quelli che stanno allo svincolo che porta al monte pratello.

Quello che ti si è rotto è lo skistopper o quantomeno il fermo dello skistopper.
Probabilmente lo hai rotto quando hai messo lo scarpone e poi durante la sciata si è cominciato a muovere ... può succedere.
L'anno scorso mi sono dovuto fare una mezza giornata senza lo skistopper perchè il nolo mi aveva dato degli sci trattati malissimo
E' un intervento da poco, portali dove ti ho detto e te lo fanno in 10 minuti.

io mi sono sempre trovato bene da quelli che stanno allo svincolo che porta al monte pratello.

Quello che ti si è rotto è lo skistopper o quantomeno il fermo dello skistopper.
Probabilmente lo hai rotto quando hai messo lo scarpone e poi durante la sciata si è cominciato a muovere ... può succedere.
L'anno scorso mi sono dovuto fare una mezza giornata senza lo skistopper perchè il nolo mi aveva dato degli sci trattati malissimo
E' un intervento da poco, portali dove ti ho detto e te lo fanno in 10 minuti.

Grazie pool . Puoi essere più preciso ti ricordi il nome?

Sono stati gentilissimi. Gli ho mandato le foto mi ha detto ke purtroppo loro non hanno il pezzo in sostituzione. Ma cmq mi ha detto di portarli da vicino una soluzione la troviamo. Speriamo bene