Sono a segnalare la difficoltà ad avere un contatto con SALEWA. Ho parecchi capi di abbigliamento di questa marca , che mi hanno dato sempre buone prestazioni. Recentemente un piumino della serie Lagazuoi, verde, di circa 3 anni fa, ha manifestato un problema alla cerniera anteriore. La cerniera, una volta chiusa, tende ad aprirsi da sola, con notevoli difficoltà nel tentare di richiuderla, poichè i "dentini" si sgranano e il tiretto non scorre più. La cosa diventa spiacevole se ti capita in montagna , magari con temperature basse, per cui non ho più usato questo piumino. Mi piacerebbe, però, risolvere il problema, sostituendo la cerniera lampo, cercando di fare un lavoro fatto bene. Da parte mia ampia disponibilità a farmi carico dei costi ed invio del piumino ovunque serva., Nello scorrere su internet , sono capitato sulla pagina ufficiale Salewa, la quale dedica molte pagine all'Assistenza , riparazione dei capi comprati, con indicazioni per contattare la casa madre a Bolzano. Vendono forniti sia numeri di telefono che un modulo da compilare online, in cui segnalare il problema. Ho iniziato circa 5 giorni fa, inviando il modulo online debitamente compilato con i miei riferimenti sia telefonici che email. Salewa, al momento dell'invio, manda subito una risposta dicendo che ringrazia per il contatto e che verrò al più presto possibile ricontattato. Ho aspettato due giorni, ma non ho ricevuto nulla per telefono nè per mail. Ho , allora , telefonato ai numeri indicati sul web. Risponde la solita vocina registrata, che dice di stare in attesa fino a chè un operatore mi riavrebbe risposto... la musichetta suona per un po' ( alcuni minuti) poi la stessa vocina registrata dice che tutti gli operatori sono occupati e, quindi, di lasciare il proprio nome, numero di telefono ed indirizzo mail per un contatto. Ho fatto questo.Nulla. Ho riprovato a ritelefonare altre 3 volte, e tutte le volte la stessa musica: risposta registrata, attesa, operatori occupati, lasciate i vostri riferimenti mail e telefonici. Ora, sono sfortunato io? oppure il servizio di contatto ed assistenza Salewa non funziona...Avete avuto qualche esperienza in questo senso con SALEWA..??