K2 Public Enemy VS ELAN M02 rail

nicolò

New member
Sono indeciso tra l'acquisto di questi due sci! Le mie intenzioni sono parecchia powder (compatibilmente con i tempi lasciati da allenamenti e gare) e anche un po' di park e rail... Voi cosa mi consigliate!? E come misura (sono alto 180 cm)?! Grazie

Io andrei sul K2...ma powder e rail nello stesso sci...booooh? O vai bene in uno o nell'altro campo...le 2 cose insieme non ci stanno...

Per i rail è meglio l'elan comunque, anche se io li odio...
per il resto preferisco decisamente il public o, perchè no, il fujative...

Diciamo che la priorità la do alla powder, se poi ci scappa anche qualche rail non si sa mai! Ho notato poi che ci sono anche gli M02 duoblerail sempre della Elan che hanno doppio inserto sotto lo sci per i rail e sono un po' di larghi! Cosa ne dite!?

beh dai non estremizziamo.....

ho visto foto di gotamart in powder coi PE da 174?

e ho visto foto di jaump e rails sempre coi PE....

chiaro che ci sono sci + adatti alla singola disciplina, ma tutti sono concordi sulla polivalenza dei PE :wink:

Senza dubbio...polivalenza eccellente direi! Poi tanti alla fine, siamo sinceri, nelle dolomiti la powder VERA arriva si e no 2 volte l'anno se si è fortunati...quindi per la nevina (anche abbondante) 85mm vanno benone...rail idem...io andrei su k2 senza dubbio...

.

Pigliati un paio di sci da backcountry! E comunque i rail si fanno anche coi seth, basta essere capaci...E poi gli elan secondo me sono gran sci.

Ciao!