so che non centra troppo con lo sci ma visto che l'organizza mio padre faccio un pò di pubblicità
di sicuro si mangia...se ci sarà molta neve non si sa...ma al massimo si fa la camminata senza ciaspe
la partenza è nel paese di cavedago che è 3 km prima di andalo nel parco delle dolomiti di brenta
io penso un salto di farlo
di sicuro si mangia...se ci sarà molta neve non si sa...ma al massimo si fa la camminata senza ciaspe
la partenza è nel paese di cavedago che è 3 km prima di andalo nel parco delle dolomiti di brenta
io penso un salto di farlo