ciaspolata enogastronomica 30 dicembre altopiano paganella

gotamart

Active member
so che non centra troppo con lo sci ma visto che l'organizza mio padre faccio un pò di pubblicità

di sicuro si mangia...se ci sarà molta neve non si sa...ma al massimo si fa la camminata senza ciaspe


la partenza è nel paese di cavedago che è 3 km prima di andalo nel parco delle dolomiti di brenta

io penso un salto di farlo
 

Allegati

  • ciaspolata_195.jpg
    ciaspolata_195.jpg
    95.7 KB · Visualizzazioni: 222
Top