Sabato 23 al Cimone

Golfarman

New member
Salve Pueblo!

Vi rendo partecipi della mi gioia immane perchè sabato sarò su di lei: LA DAMA BIANCA!!!!!! :xaaa :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :xaaa

Ma soprattutto : sabato chi è su al cimone?!?!?!?!? dai che ci incontriamo!!

ciao e...

:GG :GG :GG W la NEVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEe :GG :GG :GG

purtroppo la situazione non è delle migliori...da domenica dovrebbe aprire la seggiovia quadriposto...speriamo nei gg dopo natale

cmq..chi si accontenta gode!!!

ciao & a presto

.

io mi sa che sposto il tutto martedi 26 sperando ci sia qualcosa di aperto in più..........
Corno alle scale invece sapete se apre domani o più avanti?

anche io pensavo di salire il 26 ma se non c'è aperto molto mi sa che aspetterò.
dalle webcam mi sembrava che ci fossero buone possibilità.... :uuue: :uuue: ma davvero aprono poche piste? :uuue: :uuue:

alla fine si va.

come detto prima da qualcuno chi si accontenta gode.

la compagnia alle volte può bastare :wink:

W la neve!

se qualcuno viene io ho giacca rossa e un paio di mojo ai piedi ( twintipuno rosso e uno nero)

:GG Peace & inizio stagione!!! :GG

Golfarman ha detto:
alla fine si va.

come detto prima da qualcuno chi si accontenta gode.

la compagnia alle volte può bastare :wink:

W la neve!

se qualcuno viene io ho giacca rossa e un paio di mojo ai piedi ( twintipuno rosso e uno nero)

:GG Peace & inizio stagione!!! :GG

Com'è andata alla fine ieri? avete beccato qualcosa di buono?

è stato direi strepitoso!!!

ed in primis la compagnia di DariusDrunk e del Pera è stata grande!

Siamo stati alle polle. Purtroppo c'era una sola pista aperta con un sacco di gente che scendeva, ma no problem: abbiamo cercato tutti i salti possibili fin dalla prima discesa (per me prima della stagione :twisted: ).
Poi dopo averla fatta un po di volte ci siamo trovati un pendietto, dove non ci fossero sassi, di lato alla pista e, pala in mano, ci siamo messi a costruire un salto, il primo per tutti e tre. L'esito direi che è stato da 10e lode, ma che sudata... :lol:

Darius ha anche una serie di filmati fantasici con delle musate clamorose :lol:

nella giornata abbiamo avuto:

Darius in 180, 360 e alcuni gran begli ingroci di sci belli alti!!

io: ho ridato vita a 180, 360, frontflip, backflip e 3 o 4 tentativi di misty540, ma porca vacca non mi riesce di inserireci altri 90° nella rodazione intorno all'asse verticale e atterro di lato :evil:

e il mitico perini dopo 180 e 360 è riuscito a chiudere il suo PRIMO FRONTFLIP :twisted: :twisted: e ha provato il back ma di mooolto poco ha inforcato le punte con una conseguente musata fantastica :lol:

a presto i filmati!!!!!!