Miglior head e differenze graphene help urgente per favore

Marcos72

New member
Ciao a tutti, qual'è il miglior head ss i Magnum? Modello 2014/15/17/17/18/19? Meglio la tecnologia graphene dei due ultimi modelli magnum confronto i precedenti? Tipo il 2016 vs i due modelli con graphene 17 e 18/19? Grazie mille a chi vorrà aiutarmi visto che a brevissimo devo scegliere se vale la pena spendere tanto di più per avere il graphene....

Sì, vale la pena prender il modello 2018 o il 2019, non tanto per il grafene, ma perché lo sci è stato completamente rivisto ed è molto più brillante e piacevole da sciare rispetto alle edizioni precedenti.

Sì, vale la pena prender il modello 2018 o il 2019, non tanto per il grafene, ma perché lo sci è stato completamente rivisto ed è molto più brillante e piacevole da sciare rispetto alle edizioni precedenti.

Vedo che hanno fatto due magnum con graphene il modello 2017 e 2018/19, il 2017 viene 100€ in meno 450 vs 550, che dici vorrei risparmiare un pò... c'è differenza tra gli ultimi due modelli? Se no uno sci simile magari un pò più economico? Grazie mille per i preziosi consigli

L'unica differenza tra il 2017/18 e il 2018/19 è il rivestimento superiore che lo rende più resistente ai graffi. Meno di 450 euro uno sci del genere difficilmente credo si possa trovare in giro.

Attenzione all'attacco, però, che deve essere il PRD 12 GW, altrimenti eventualli differenze di prezzo tra un negozio e l'altro possono essere dovute ad attacchi di livello inferiore.

.

L'unica differenza tra il 2017/18 e il 2018/19 è il rivestimento superiore che lo rende più resistente ai graffi. Meno di 450 euro uno sci del genere difficilmente credo si possa trovare in giro.

Attenzione all'attacco, però, che deve essere il PRD 12 GW, altrimenti eventualli differenze di prezzo tra un negozio e l'altro possono essere dovute ad attacchi di livello inferiore.

Grazie mille dei preziosi consigli, essendo fuori budget il nuovo e vedendo che usati o chiedono follie o sono sci alla frutta, uno sci un pò più economico ma molto simile al magnum secondo te sul mercato c'è? Grazie in anticipo