Io spero di esserci ma da ieri sera ho un fastidiosissimo mal di schiena (cervicale). Se mi passa ci sarò di sicuro (con tutto l'occorrente per il freeride).
Io verrei. Ho Arva ma non ho ancora provato a fare una ricerca. Non ho esperienza per capire dove ci sono accumuli instabili.
Mi piacerebbe fare discese soft in compagnia di qualcuno che mi faccia da maestro.
A mio avviso intraisass dx e sx, bellunese vecchia ed altre discese sono non troppo pericolose però non mi fido lo stesso a farle da solo. Basta un lastrone per lasciarci le gambe ed altro.
Se trovassi "la luce" verrei. Se poi vedo che sono una palla al piede mi auto elimino
Grazie e.frapporti ti ho risposto.
Ho arva ecc... ma non so usare.
Ma penso visto il pericolo 2 e le pendenze che le discese soft non siano pericolosissime.
Beh io penso, anzi spero, di esserci. Mal che vada si scia in pista... E' apero il collegamento Padon?
Io forse ci sono con e.frapporti.
Vorrei trovare qualcuno che conosce già le discese e che desidera avermi come palla al piede per fare discese soft. Magari quelle tra Serauta e primo Intrasass... Oppure Intraisass ma preso sotto. Ed anche l'itinerario Vecchia pista mi piacerebbe fare.
Beh, pantaloni arancioni, giacca nera, sci gialli e piccolino.