Fischer RC4 Race

sattamaior

New member
Ciao Ragazzi,
sotto consiglio di qualcuno di voi sono stato l'altro giorno a Bruzzano, da Roberto Sport! Negozio magnifico... :twisted: ROAR! :twisted:
Dopo un lungo interrogatorio a Marino (credo fosse lui, è quel ragazzo giovane!) mi ero praticamente deciso a comprare i Fischer Rc4 Race con attacchi FX12!
Tornando a casa vado sul sito della Fischer per vederli solo che non mi sembra lo stesso sci che ho visto in negozio!
:think: O meglio, non mi sembra di ricordare le code grigio scuro, mentre sono sicuro delle punte gialle che lo distinguono dal modello Competition! :think:
Ora mi chiedo una cosa:
- Ho io una brutta memoria?:shock:
- Il modello che ho visto al negozio è quello dell'anno scorso?:wall:
- La Fischer ha sul sito degli sci e nei negozi altri? 8--)

Grazie mille per queste delucidazioni

Dario

Ogni anno cambiano grafica. Controlla bene prima di comprare. Potrebbe essere di qualche anno fa. Poi se lo vuoi comprare lo stesso almeno fatti fare uno sconto proporzioanle.
Ciao

Ciao boss, allora innanzi tutto non dare la colpa alla tua memoria, di sicuro o il sito fella fischer non è aggiornato o il negoziante ha il modello dell'anno scorso e fa il furbo, allora ti assicuro che rc4 da gs è completamente gillo con le scritte nere quello dell'anno scorso è di fondo nero ha una serigrafia piu' rece piu completa ma è impossibile sbagliarsi, se vai su sciare mag lo capisci subito, rc4 nuovo ripeto da gs è giallo giallo, okkio perche c'e' anche l'rc4 da sl e quello è sul grigio scuro con la scritta gialla e si avvicina un pelo di piu' (ma nenache tanto) ai modelli 2005/2006. cmq consiglio se vuoi il vero gs della fischer guardatelo su qualche rivista tipo la guida tecnica all'acquisto di SCIARE 2006/2007 ti dico cosi perche tanti negozianti fanno i furbi a volte vendono sci rece carve (che molto spesso hanno la stessa serigrafia del gs vero) come sci da gs... esempio io sono di rovigo lavoro a bologna e girando vedo tanto negozi che ti vendono i rossignol oversize 9x come sci da gs, quanto il gs rossignol vero e proprio è il 9x world cup ma pochi lo vendono e ha dimensioni sciancrature totalmente diverse dal over size ma la stessa identica serigrafia... alla fine non mi fido di nessun negoziante il loro compito è vendere. apparte qualcuno.. cerco prima d'informarmi in giro...

Se sono come quelli della foto sono del 2005/2006 (sul sito fischer non li trovi più). Prezzo?

Allegati

• t_dscn2612_9151_806.jpg
    t_dscn2612_9151_806.jpg
    33.6 KB · Visualizzazioni: 774
Allora mi sa che Gaucho mi ha risposto! :wink:
Gli sci NON sono come quelli nella foto allegata sotto (quelli lo so che sono dell'anno scorso! :no: ) ma me li ricordo proprio gialli gialli e confermo che sono da gigante! 8--)
Se ho capito bene da quel che dice l'informatissimo :ad: Gaucho :ad: , sono quindi proprio quelli di quest'anno.... e soprattutto non penso che quel negoziante cercasse di fregarmi anche perchè mi è stato consigliato da un altro forumendolo, Mac751.

Gaucho, confermami se ho capito bene (mancava qualche virgola nel tuo discorso! :D :D :D )

.