Buonasera a tutti sarei intenzionato all'acquisto dello sci in oggetto che mi dicono essere un ottimo allround di ultima generazione permissivo il giusto e non stressante nell'arco di una giornata. Prediligo sciate con curve medio ampie cercando la conduzione livello diciamo intermedio non saprei attribuirmi un livello riconosciuto scio da 5 anni con maestro e con amici tecnicamente molto preparati e soprattutto con molta voglia di migliorarmi faccio settimana bianca più altre 5/6 uscite. Piste rosse in linea di massima senza difficoltÃ* approcciato qualche passaggio di nera solo per brevi attraversamenti ma poca cosa.
Caratteristiche h 185 peso kg 85 fisico abbastanza sportivo gambe molto buone grazie al tennis.
Necessito cortesemente di consiglio sulla lunghezza nel senso che mi ero prefissato sul 174 viste anche le ottime rece di neve italia ma un venditore viste le caratteristiche fisiche mi ha messo la pulce sul 180 ritenendolo più idoneo. Qualcuno che lo conosca e
possa darmi qualche parere? Grazie a tutti in anticipo
Caratteristiche h 185 peso kg 85 fisico abbastanza sportivo gambe molto buone grazie al tennis.
Necessito cortesemente di consiglio sulla lunghezza nel senso che mi ero prefissato sul 174 viste anche le ottime rece di neve italia ma un venditore viste le caratteristiche fisiche mi ha messo la pulce sul 180 ritenendolo più idoneo. Qualcuno che lo conosca e
possa darmi qualche parere? Grazie a tutti in anticipo