AIUTOOOO, fermate il Plan de Corones! Stanno esagerando.

Fabio

Member
Staff Forum
FERMATE QUELLI DI PLAN DE CORONES

Guardate coi vostri occhi la nuova e pesante irrazionalità di quelli di Plan de Corones!
Scandaloso.

Capisco aver fatto queste castronerie 30 anni fa ma farlo ai giorni nostri è da ottusi. A volte non facciamo comandare i soldi. Pensiamo che su queste terre dobbiamo vivere.

Una volta che non riusciranno più a fare metri cubi di neve, di irrazionale neve, inneveranno le piste di soldi? Si metteranno a sparare monetine di 1 centesimo su tutta la pista per far felici chi vuole sciare al Plan?

Ma la Grande Bolzano come può aver permesso di fare nel 2004 una schifezza del genere?

Pista Piccolino
3625-pista-piccolino-plan-01.jpg

E su quella non pista sale un impianto ad altissima portata. Alla partenza c'è un mega parcheggio!

Pista Piccolino
3626-pista-piccolino-plan-02.jpg

FERMATELIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Ne parliamo anche qui:
http://www.skiforum.it/skiforum/viewtopic.php?t=5426
http://www.skiforum.it/skiforum/viewtopic.php?t=9958

...non capisco dove sia il problema.

comuqnue la nuova pista è semplicemente servita per dollegare il plan con la bassa badia, in modo da cercare di avvicinare un po il comprensorio a paesi quale San Martino, Rina o Antermoia

i prossimi impianti non saranno in direzione alta badia ma a nord

per me è una gran cosa :clap: l'anno scorso per andare a sciare al Plan ho dovuto fare ben 2 ore di macchina in andata e altrettante al ritorno: 4 ore di auto per 8 ore di sci. Quest'anno con un'oretta arrivo (arrocammneto da arabba) ! Preferisco muovermi con gli sci e con gli impianti che dentro un pezzo di ferro (la macchina) !

tra l'altro il prossimo 25 o 26 provero' pista e skibus del piccolino :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: !

Fabio ha detto:
FERMATE QUELLI DI PLAN DE CORONES

Guardate coi vostri occhi la nuova e pesante irrazionalità di quelli di Plan de Corones!
Scandaloso.

Capisco aver fatto queste castronerie 30 anni fa ma farlo ai giorni nostri è da ottusi. A volte non facciamo comandare i soldi. Pensiamo che su queste terre dobbiamo vivere.

Una volta che non riusciranno più a fare metri cubi di neve, di irrazionale neve, inneveranno le piste di soldi? Si metteranno a sparare monetine di 1 centesimo su tutta la pista per far felici chi vuole sciare al Plan?

Ma la Grande Bolzano come può aver permesso di fare nel 2004 una schifezza del genere?

Pista Piccolino
3625-pista-piccolino-plan-01.jpg

E su quella non pista sale un impianto ad altissima portata. Alla partenza c'è un mega parcheggio!

da dove è stata fatta la foto ? dall'inizio della gran risa / alting ? mi sembra di vedere il pilone del piz la ila sulla sx...

piu' che fermare il plan sarebbe da accelerare cortina o 3valli in modo che si colleghino prima col sellaronda !

ma scusa fabbiè nel topic qua sotto auspichi una seggiovia per non farti i 300 metri di arabba e poi ce l'hai tanto con questa pista?

perchè il sellaronda si e plan de corones no?

Io i collegamenti con gli skibus non li considero. Non ha senso dire che Piccolino è collegato alla val badia perchè posso prendere lo skibus e arrivare a Pedraces.

Allora se prendo uno skibus che parte da Campitello o Canazei e arriva a Moena posso dire che l'Alpe Lusia è collegata al sellaronda ???

....ripeto che la discesa a Piccolino non è stata fatta per dire "che bello siamo collegati al sellaronda" ma per motivi un po tanto piu pratici

fabio_80 ha detto:
ma scusa fabbiè nel topic qua sotto auspichi una seggiovia per non farti i 300 metri di arabba e poi ce l'hai tanto con questa pista?

perchè il sellaronda si e plan de corones no?
Tante piste irrazionali sono state fatte molti anni fa quando lo sci aiutava i locals a sopravvivere.
Il Plan de Corones è una località che non sopporto e, scusatemi, ma qualsiasi cosa fanno o faranno al Plan de Corones non mi piace o piacerà.

Sarà perchè quando ho sciato li non ho respirato il clima che riesco a respisrare in altre località (anche a parità di tecnologia e paesaggio distrutto).

beh....il mondo è bello perchè è vario, tu odi il plan io lo adoro, tu odi tutto quello che fanno al plan e io adoro tutto quello che fanno al plan.

degustibus :wink: