Consiglio primo sci 70% pista 30% fresca (circa insomma..)

Alessia

New member
che ne dite?
io sono alta 1me62 e principiante sulla neve fresca

K2 T:Nine First Luv + IBC 9.0 di quest'anno, 160cm
259euro

ci sono anche i K2 Miss Demeanor (05/06) a 199 senza attacchi, ma mi sembrano meno fungibili su pista.

grazie! :wink:

Come già detto, Fischer AMC 73-76-79.
Oppure Vision73, specifici da donna.

Allmountain, adatti a ogni terreno.

Se vuoi osare un pelo di più il Rangi, 88 al centro.

Buona notte.

Ho un'amica che ha preso i Teneight Gun e si trova benone: a lei avevavo proposto Lotta Luv però non le piacevano come grafica......
Io credo che per quanto rigurda gli sci e solo per quanto riguarda gli sci non dovresti focalizzarti su attrezzi dedicati alle donne: ti precludi molte strade...
Per scarponi e abbigliamnto al contrario peo che siano molto indicati i capi specifici al femminile.

anche secondo me i tenighty son leggeri e li muovi come vuoi, magari ti conviente prenderli usati o trovare qualche bazza da poco cosi nn ti fai nessuna paranoia se li distruggi sui sassi o sulle marmotte

.

Confermo tutto sui gun che per una donna in fuoripista sono perfetti.
I Miss demeanor sono ottimi per pista e fuoripista (appena meno dei gun) e meno costosi. I nuovi li trovi 230 circa

@alexzappa -> grazie, più o meno sono quelle anche le ie "misure". che lunghezza hai preso?

@Mac751-> :perlaneve: con te facciamo i conti.. :D

@bibo-> sono d'accordo (vale anche per altre attrezzature che ho, tipo la mia tavola da kite, e che dicevano essere troppo da maschio). Però a me la grafica dei K2 piace e non poco.. :lol:

@Zam -> vero ma nn credo di essere abbastanza esperta per non prendere una fregatura.. (bazza..sei emiliano o romagnolo vero? 8--) )

@zobo-> quelli di quest'anno??? io li ho visti a 150 euro in più con attacchi.. :shock:

Alessia ha detto:
@Zam -> vero ma nn credo di essere abbastanza esperta per non prendere una fregatura.. (bazza..sei emiliano o romagnolo vero? 8--) )

romagnolo al 110% :lol: sono anche un kiter o almeno lo ero sono in pausa di riflessione da un paio di anni :lol:

@bibo -< beh se me lo dici così.. :? io intendevo le grafiche dei K2 da donna..
@Zam -> kiter? lo immaginavo..il team suicidio è frequentato da alcuni kiter che "leggo" su un altro forum (di dove 6?)

ma che lunghezza ragassi???

Alessia ha detto:
@Zam -> kiter? lo immaginavo..il team suicidio è frequentato da alcuni kiter che "leggo" su un altro forum (di dove 6?)

ma che lunghezza ragassi???

io sto vicino a cesenatico la nostra base è la, leggi kiteforum? con Max il suo inventore ne abbiamo combinate un bel pò in giro negli ultimi anni, di la son sotto il nome di Zavardo ma nn scrivo da una vita.

Per la lunghezza degli sci invece stai sulla tua altezza oppure poco più

Re: Consiglio primo sci 70% pista 30% fresca (circa insomma.

Alessia ha detto:
che ne dite?
io sono alta 1me62 e principiante sulla neve fresca

K2 T:Nine First Luv + IBC 9.0 di quest'anno, 160cm
259euro

ci sono anche i K2 Miss Demeanor (05/06) a 199 senza attacchi, ma mi sembrano meno fungibili su pista.

grazie! :wink:

Quanto pesi???
E che misura porti di reggiseno???? :think: :think:
Scusa, volevo dire di scarpone!!!! 8--) 8--)