Consiglio primo sci 70% pista 30% fresca (circa insomma..)

Alessia

New member
che ne dite?
io sono alta 1me62 e principiante sulla neve fresca

K2 T:Nine First Luv + IBC 9.0 di quest'anno, 160cm
259euro

ci sono anche i K2 Miss Demeanor (05/06) a 199 senza attacchi, ma mi sembrano meno fungibili su pista.

grazie! :wink:

Come già detto, Fischer AMC 73-76-79.
Oppure Vision73, specifici da donna.

Allmountain, adatti a ogni terreno.

Se vuoi osare un pelo di più il Rangi, 88 al centro.

Buona notte.

Ho un'amica che ha preso i Teneight Gun e si trova benone: a lei avevavo proposto Lotta Luv però non le piacevano come grafica......
Io credo che per quanto rigurda gli sci e solo per quanto riguarda gli sci non dovresti focalizzarti su attrezzi dedicati alle donne: ti precludi molte strade...
Per scarponi e abbigliamnto al contrario peo che siano molto indicati i capi specifici al femminile.

anche secondo me i tenighty son leggeri e li muovi come vuoi, magari ti conviente prenderli usati o trovare qualche bazza da poco cosi nn ti fai nessuna paranoia se li distruggi sui sassi o sulle marmotte

.

Confermo tutto sui gun che per una donna in fuoripista sono perfetti.
I Miss demeanor sono ottimi per pista e fuoripista (appena meno dei gun) e meno costosi. I nuovi li trovi 230 circa

@alexzappa -> grazie, più o meno sono quelle anche le ie "misure". che lunghezza hai preso?

@Mac751-> :perlaneve: con te facciamo i conti.. :D

@bibo-> sono d'accordo (vale anche per altre attrezzature che ho, tipo la mia tavola da kite, e che dicevano essere troppo da maschio). Però a me la grafica dei K2 piace e non poco.. :lol:

@Zam -> vero ma nn credo di essere abbastanza esperta per non prendere una fregatura.. (bazza..sei emiliano o romagnolo vero? 8--) )

@zobo-> quelli di quest'anno??? io li ho visti a 150 euro in più con attacchi.. :shock:

Alessia ha detto: