Capisco bene la tua confusione... allora dicci prima di tutto che tipo di sciata prediligi, il cortoraggio a velocità controllata, o i curvoni a tutta, o uno sci "tuttofare" che possa permetterti di tutto, e seguirti nella tua evoluzione tecnica. Inoltre... per sciatore "medio" cosa intendi dire? Hai detto poco o nulla di te, quanti anni hai, quando hai iniziato a sciare, quante volte sei andato finora e quanto vai mediamente all'anno, quanto pesi, se hai preso lezioni col maestro e come ti ha classificato, in tal caso se non te lo ricordi ti direi di dare un'occhiata ai video qui:
http://www.amsao.it/main.php?curr_l...liv=0&prec_id=47&lang=it&sotto_livelli=&tip=1
Inoltre, se sei per una sciata tranquilla, o vuoi continuamente migliorarti...
Ecco, quando ci avrai parlato un po' di te e dato tutte le risposte, possiamo consigliarti al meglio :wink:
PS:
Streetracer: per chi ama le curvette (serie 6, facile, per sciatori che hanno iniziato da poco; serie 8, per sciatori di medio livello; serie 10, per sciatori di buon livello)
Crossmax: polivalenza (serie 10 per sciatori medio/buon livello; serie 12 per sciatori buono/ottimo livello)
Equipe: curvoni a tutta (per sciatori di buon livello).
Infine, come mai prendi in considerazione solo Salomon?