Vendo Salomon Streetracer 10

Lando

New member
Ciao a tutti

Ho da vendere dei Salomon Streetracer 10 da cm. 165 (top gamma carve) completi di attacchi Salomon S912 TI. Il tutto della stagione invernale 2005/2006 usati 10/12 volte, ottime condizioni, per scrupolo appena rifatto fondo e lamine.
Se a qualcuno interessano li vendo inblocco a € 250.

Ciaooo

ciao
sarei interessato ai tuoi sci ma anche se stavo cercando 170 cm. Non so se 165 siano troppo piccoli. Sono alto 180 e scio bene ma non benissimo
Mi potresti inviare delle foto a marcotech@infinito.it?
di dove sei? Il prezzo è trattabile? Se riesci ad abbassarlo potremmo trovare un accordo
Ciao
Marco

Consiglio per l'acquisto

ciao a tutti, sono un appassionato dello sci vorrei acquistare un paio di sci della Salomon ma sono confuso, non riesco a decidere perchè ogni negoziante ha il proprio pensiero.
io ero interessato ad acquistare i V12 della Salomon quelli dell'anno scorso gialli con i pistoni... poi non ho fatto niente, e quest'anno vorrei prendere il Crossmax V12 oppure Equipe GC, voi cosa mi consigliate? sono un sciatore medio! vorrei sapere dei vostri pareri a riguardo... la mia altezza è 1.70

grazie a tutti!

stefano

.

Capisco bene la tua confusione... allora dicci prima di tutto che tipo di sciata prediligi, il cortoraggio a velocità controllata, o i curvoni a tutta, o uno sci "tuttofare" che possa permetterti di tutto, e seguirti nella tua evoluzione tecnica. Inoltre... per sciatore "medio" cosa intendi dire? Hai detto poco o nulla di te, quanti anni hai, quando hai iniziato a sciare, quante volte sei andato finora e quanto vai mediamente all'anno, quanto pesi, se hai preso lezioni col maestro e come ti ha classificato, in tal caso se non te lo ricordi ti direi di dare un'occhiata ai video qui:

http://www.amsao.it/main.php?curr_l...liv=0&prec_id=47&lang=it&sotto_livelli=&tip=1

Inoltre, se sei per una sciata tranquilla, o vuoi continuamente migliorarti...

Ecco, quando ci avrai parlato un po' di te e dato tutte le risposte, possiamo consigliarti al meglio :wink:

PS:

Streetracer: per chi ama le curvette (serie 6, facile, per sciatori che hanno iniziato da poco; serie 8, per sciatori di medio livello; serie 10, per sciatori di buon livello)

Crossmax: polivalenza (serie 10 per sciatori medio/buon livello; serie 12 per sciatori buono/ottimo livello)

Equipe: curvoni a tutta (per sciatori di buon livello).

Infine, come mai prendi in considerazione solo Salomon?

eccomi grazie Drey per la risposta io sono uno sciatore argento avanzato o diciamo pure oro base..... che mi piace tutte le andature ho 50 anni altezza 1.70 e vorrei uno sci tuttofare e molti anni che scio ed in genere faccio 2 settimane all'anno diciamo che preferisco i salomon ma questo non e vincolante puoi benissimo sugerimi altri.
tantti auguroni a voi tutti da STEFANO.

Ciao Stefano, allora se non pesi molto (diciamo 70-75 kg al max) un Crossmax V12 può fare al caso tuo, personalmente gli preferisco l'Head iXRC1200 SW uno sci molto facile, gestibilissimo in ogni circostanza e con una buona tenuta e stabilità sul veloce.

In più ha nucleo in legno e costruzione sandwich :wink: