beh, se drey dice che si trovano anche a meno... mi fido! per il discorso assistenza non saprei. è vero, la competenza è 0, ma fin dei conti mi serve? gli attacchi suppongo siano già montati e saranno adeguati alle velleità di chi prende quello sci, poi... una volta appurato che quello sci va bene, una volta decisa la lunghezza mi serve altro? inoltre ho potuto sperimentare che lidl è molto seria per ciò che riguarda i resi di merce difettosa... nel senso che... restituiscono direttamente il grano!! la competenza del venditore è, ahime, merce rara e ben gradita però ci sono casi come questo in cui non serve! chiaro che se scopro che nel negozietto fighissimo a fianco li vendono a 10 euri in più, corro prenderli da loro... più per "etica" che per mia necessità. e magari posso ascoltare consigli e valutare alternative. ma quanti negozietti fighissimi conoscete? io neanche uno... ad una mia amica sciatrice in evoluzione e ben tranquilla hanno rifilato anni fa (dopo paia e paia di sci presi dalla famiglia nello stesso posto) un paio di atomic da similgigante, ben costosi ovviamente. easy, no? secondo me la verità è che la competenza e gli anticorpi contro i venditori te li fai su skiforum, poi, quando sai cosa ti serve... acquisti... e a quel punto si guarda il prezzo o poco più (se conosco il negozietto fighissimo).
buona giornata a tutti.