nordica strider e king pin 13

ciuppo

New member
Salve chiedevo info su come risolvere un problema
ho un nordica strider 130 che sul king pin vecchio(oro)aggancia "decorosamente" bene
ma sul nuovo (quello rosso per intenderci)poco niente e comunque richiede tempo e condizioni pendenza neve molto favorevoli
credo sia dovuto al fatto che il puntale con la suola dello strider(per il fatto che è omologata anche per attacchi da pista)sono di spessore inferiore di circa 2 mml
rispetto ad altri......e fin qui ci siamo
1)Non dovrebbero scrivere non compatibile con questo attacco o quello scarpone?(perchè avrei evitato di comprare king pin visto che lo scarpone nn lo cambio di sicuro visto che mi va bene)
2)qualcuno di voi sa se ci sono suole di ricambio per lo strider con spessore maggiore o se esiste altra modifica da fare sull'attacco?
vi ringrazio anticipatamente

Insisto chiedendo se esiste qui su skf un promoter/opinion leader di nordica o di marker che può aiutarmi senza che sia costretto a svendere un kingpin con un gg d'uso e ritrovarmi con gli sci forati inutilmente?
grz ;-)

se hai 29,5 potresti cambiar lo scarpone, che mi fa gola HIHIHI

rivolgiti a chi ti ha venduto attacchi o scarponi, oppure scrivi direttamente alle due case, dopo il 7 gennaio però...

se hai 29,5 potresti cambiar lo scarpone, che mi fa gola HIHIHI

rivolgiti a chi ti ha venduto attacchi o scarponi, oppure scrivi direttamente alle due case, dopo il 7 gennaio però...

Dopo il 7 era la soluzione del negoziante ma speravo di risolvere prima ;-)
Per quanto riguarda lo scarpone mi ci trovo molto bene
oserei dire che mi ha tirato fuori dalla palude degli scarponi in cui ero caduto da cinque anni

130 vero con un flex progressivo
leggero e con buona mobilità da sbloccato
ma soprattutto adatto al mio piede cosa a cui avevo rinunciato ultimamente

Dopo il 7 era la soluzione del negoziante ma speravo di risolvere prima ;-)
Per quanto riguarda lo scarpone mi ci trovo molto bene
oserei dire che mi ha tirato fuori dalla palude degli scarponi in cui ero caduto da cinque anni

130 vero con un flex progressivo
leggero e con buona mobilità da sbloccato
ma soprattutto adatto al mio piede cosa a cui avevo rinunciato ultimamente
E che piede hai?
[emoji3166][emoji3166][emoji3166]

.