Skifosi Toskani

bibo

New member
Un topic off-topic in qualunque posto, quindo lo posto dove mi pare :lol: :

Visto che gli Skifosi del nord stanno facendo delle fazioni e si contendono la neve più bella, le discese più lunghe gli sci più larghi, i piselli più corti :shock: etc..... volevo sapere se abbiamo le forze per fare un gruppetto di Skifosi e Skifose toscani......

Ci possiamo contare, e magari possiamo vedere se per le feste si riesce a fare qualcosa......

Alessandro

.....opsssss....ho sbagliato...chiedo perdono :perlaneve:
me lo spostate per favore nella sezione Freeride-Freestyle
Grassssie

Ma dove fanno la gara a hi ha il hazzo più horto?
hoooohderrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

teletrasportooooooooo

CIAO IO SONO DI MONTECATINI T......SONO NUOVO SUL FORUM..........
VA BENISSIMO ICNONTRARSI...MAGARI A SKIARE.....IO PREDILIGO FIN DALLA NASCITA........VAL D'AYAS........MONTEROSA.....PER PASQUA!!!!SI VA??

.

PRESENTE!

appena tornato da una sciata in chiaroscuro all abetone quando ne ho voglio apro un thread con tanto di foto e spiego tutto... cmq disponibile per sciare quasi sempre! (sn studente uni :D :D :D 8--) )

Ma è vero che le ragazze più carucce sono Toscane?
Che bello che si creano le fazioni Skifose un po' ovunque (Yeah)

Le zone di caccia del divino si ampiano anche al di sotto delle alpi

:D 8--) :D 8--) :D 8--)

Fabio ha detto:
Non è una novità che io abbia un debole per le teroncelle e le altoatesine 8--)

noi toscani saremmo terroncelli??? :no: senza offesa per i terroni eh :D cè ance la lega nord qua eh! (non è un vanto!) :D :D :D

Fabio ha detto:
Ma è vero che le ragazze più carucce sono Toscane?
Che bello che si creano le fazioni Skifose un po' ovunque (Yeah)
..hai dei dubbi su qst..??vuoi una risposta ovvia..certo.. 8--) ! xbbx

bibo ha detto:
Un topic off-topic in qualunque posto, quindo lo posto dove mi pare :lol: :

Visto che gli Skifosi del nord stanno facendo delle fazioni e si contendono la neve più bella, le discese più lunghe gli sci più larghi, i piselli più corti :shock: etc..... volevo sapere se abbiamo le forze per fare un gruppetto di Skifosi e Skifose toscani......

Ci possiamo contare, e magari possiamo vedere se per le feste si riesce a fare qualcosa......

Alessandro

Le forze ci sarebbero anche, sono le persone che mancano :lol: ... senza andare tanto distante c'è anche l'abetone questo week end ad esempio ...