Piste facili Plan de Corones

Ciao a tutti probabilmente vero febbraio andrò a fare una settimana al plan.
Sono abbastanza un principiante ma con me ci sarà un altra persona che non ha mai messo gli sci ai piedi.
Premesso che ovviamente farà lezione di sci così come me mi sapreste fare un elenco delle piste per ordine di difficoltà.
Ovviamente non intendo rossa o blu intendo tra le blu e qualche rossa tra le più facili ne le sapreste ordinare per difficoltà. Grazie a tutti in anticipo.
P.S alloggierò a riscone.

Vai tranquillo, hai circa 60 piste : se stai alla larga dalle 5 nere e dalle 13 rosse ( più che fattibili ) hai 32 piste blu fa fare e rifare. Il Kronplatz è il regno dei principianti o dei mazzingoni che si divertono a cercare di sciare come Hirscher....e lo credono pure. HIHIHI

Le blu che dalla cima del Plan scendono verso Val d'Aora/Olang credo facciano al caso tuo. Lunghissime e larghissime

Credo si chiamino Alpen, Spitzhorn, Olang, Ruipa, Marchner.

Anche la Furcia che scende verso San Vigilio è una bella blu.

Evita invece quelle che scendono verso Riscone, nere e molto impegnative.

Comunque hai l'imbarazzo della scelta.

Allora grazie a tutti secondo voi là col toron può essere fattibile magari dopo i primi 2 giorni ?
Volevo sapere se potevamo scendere a San Vigilio senza macchina insomma.

Allora grazie a tutti secondo voi là col toron può essere fattibile magari dopo i primi 2 giorni ?
Volevo sapere se potevamo scendere a San Vigilio senza macchina insomma.

Dalla Cima del Panettone sino a San Vigilio hai tutte blu tranne un tratto di pista rossa molto sbiadito HIHIHI . Vai tranquillo che anche le rosse a Gardaland non sono veramente rosse, lo sono solo per brevissimi tratti.

.