Come lavare la protezione da gigante?

Sperem

Mare,montagna, campo da tennis
Domanda scema, penso già di avere la riposta ma voglio avere la conferma da parte di chi la usa. Avete presente la protezione che si usa in gigante? Quel giubbino con metà corpetto e protezioni sulle braccia? Ecco io dovrei lavarla......perché la figlia l’ha usata 2/3 volte e.....e....peggio che stare accanto ad una stalla di capre :PAAUHIHIHI.
Devo smontarla tutta? E come faccio? Oppure butto tutto in lavatrice con il lavaggio manuale a freddo? Logicamente la smonterei tutta...in un paio d’ore dovrei riuscirci HIHIHI poi laverei....Datemi suggerimenti! Help me!

smontala e lava tutto quanto a mano in acqua fredda.. usa un po di sapone di marsiglia (senza profumi, ammorbidenti, caxxi e mazzi) ed assicurati di risciacquare molto bene..

Stavo partendo con lo smontaggio.......ma a parte la parte iniziale, quella sull’avambraccio, le altre non si smontano :shock::shock::shock: oppure son impedito io:KEV.Aiutoooooooooo!!

Non ti far beccare da tua moglie e butta tutto in lavatrice. Sono vent’anni che butto protezioni in lavatrice e non è mai successo niente......be in realtà ......mi ha scoperto mia moglie :PAAU:D

Ciao

.

Non lavarla! la prestazione in Slalom Gigante è direttamente proporzionale alla puzza emanata dallo sciatore !

:D

Se va avanti così alla prima gara arriva prima........per ritiro di tutti gli altri :PAAUHIHIHIHIHIHI. A parte gli scherzi tu come fai?

io non lo lavo...... non puzza .... ma non uso il corpetto quello pesante, io ho un corpetto leggero e poi metto le protezioni per gli avanbracci , e comunque sotto tengo maglia corto + maglia lunga , quindi non ci sudo dentro.

la verità è che non so neanche come funziona una lavatrice, prima faceva mia madre, ora la mia compagna .... è incredibile come le cose passano dal cesto all'armadio, pensavo che fosse magia ...

comunque secondo me se non lo smonti devi farlo asciugare bene e veloce altrimenti marciscono le protezioni dentro... poi si che la puzza si sente fino a valle!

Provato a lavare a mano: acqua tiepida, sapone di Marsiglia, non in ammollo rapida sfregata e poi risciacquo....poi subito ad asciugare....sperem ben! Che sennò Mike Tyson s’inca****a a bestia!:PAAU

Ma è il corpetto con le protezioni cucite dentro della slytech? In quel caso credo (CREDO) vada lavato non in lavatrice ma a mano solo con un po’ di sapone di Marsiglia.

Questo il tipo di corpetto lavato : ( perché mi ha girato la foto :KEV)

229878-ee2ecc11-c3ca-44ae-b1a2-78e90e5f9d43.jpeg