Vi ricordate quel paradiso del freeride che era St. Anton e l'Alberg negli ultimi anni..... vi ricordate i metri di polvere.... vi ricordate l'atmosfera magica di quella zona.... beh ora guardate queste web cam e cominciate a piangere
http://www.stantonamarlberg.com/winter/ViewPage.asp?Site=STANTON2-WINTER&PageID=206&lang=201
..... :wall: :wall:
speriam che il prox anno arrivi qualcosa...
http://www.stantonamarlberg.com/winter/ViewPage.asp?Site=STANTON2-WINTER&PageID=206&lang=201
..... :wall: :wall:
speriam che il prox anno arrivi qualcosa...