Sci nuovo acquisto Head SSS 177

Samu238

New member
Ho acquistato e ritirerò nel fine settimana un paio di supershape i.speed 177 nuovi di cellophane; mi è venuto un dubbio se conviene chiedere qualche lavorazione in laboratorio prima di ritirarli oppure una volta montato l'attacco sono già pronti all'uso? Una domanda inerente lo sci in questione; qual è l'inclinazione della lamina e il tuning di questo sci quando esce di fabbrica? Classico 88 0,5?
 
Sono già pronti all'uso, non devi chiedere nessuna preparazione particolare.
Di fabbrica l'angolo di lamine e tuning è 88-1, fonte ufficiale Head.
 
Top