Elogio agli operatori del dolomitisuperski

pierino

New member
Devo fare un elogio agli operatori del dolomitisuperski in quanto credo siano stati veramente dei maghi della neve con un solo giorno di nevicate, il 9 dicembre, sono riusciti il 16/12 ad aprire tutti collegamenti del sella ronda ed anche numerosi impianti, in tutte le alpi al momento nn c'è un comprensorio che abbia aperto tanti impianti anche avendo avuto nevicate più copiose. Meritano un riconoscimento " sono stati bravi"!!!!

io da 20 anni vado in valfiemme e ho sempre sciato in ogni condizione.........ricordo lingue di neve su prati in fiore!!!!!!!!!!!!!!!! le dolomiti sono avanti non solo per la gestione delle piste ma anche per tutti i servizi offerti......... e la loro ospitalità......

.

minchia ragazzi .......................................sono diventato esperto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Io parlo decisamente sul serio..e penso anche gli altri! :wink:

Questo non mi sembra elogiabile :roll:

Pista Piccolino
3626-pista-piccolino-plan-02.jpg

opssss io a dire il vero la allargherei a tutti gli OPERATORI DEL SETTORE, sono loro che ci fanno sciare, specialmente con un anno come questo che continua a fare le BIZZE :?mm

dolomitisuperski

Si, avete ragione, nel comprensorio dolomiti si danno molto da fare e i servizi sono ottimi.
Io ho casa a Canazei e sono molto contento dei servizi che mi offre la zona anche se devo dire che sono molto piu attenti alla massa che alle minoranze, come possono essere snowboard e freeski. Qui peccano anche perchè ci sono zone meno rinomate ma molto più avanti come strutture e mentalità :think:

grandi!!!!

spettacolari veramente ! solo dolomitisupersky il resto è NOIA!!!!!!

val gardena su tuttto!!! il resto è NOIA

Non a caso le settimane bianche li costano circa il doppio che negli altri posti!! :p

Scusa tasso, ma per me come l' Alta Badia, non ce ne sono! :p

sfida???????

prima cosa la val gardena è l unica valle che mantiene con forza coraggio e convinzione le sue radici e la propria storia.............. a cominciare dalla lingua dei suoicirca 12-13.000 abitanti

a livello di piste ed impianti si ha una varietà ed efficenza che la val badia può solo ammirare ed imparare..........