Head i.gsr worldcup rebels 177

andrea.lai.77

New member
Salve a tutti. Avrei bisogno di un consiglio su questo sci. Che un amico mi offre ad un prezzo di favore. Sono del 2016 e come lunghezza 177.
Innanzitutto mi presento 47 anni 1.84 x 80 kg. Sciato da bambino fino a 20 anni. Poi completamente abbandonato. Lo scorso anno complice separazione ho ripreso una decina di uscite con materiale recuperato da amici e sci a noleggio. Quasi sempre provando nuova gamna head magnum e i speed. Con i quali mi sono trovato molto bene. Meno bene con Nordica e wolk. Pensate che potrebbero andare bene per me. Sinceramente non sono al momento in grado di darmi una valutazione oggettiva del mio grado di sciata.

Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk

Sono sci molto simili alle primissime versioni dei Supershape Speed e a mio modo di vedere possono essere particolarmente adatti per chi ha imparato con sci "dritti" ma deve ancora digerire i principi del carving e ogni tanto spazzola un po' le curve.
La collocazione nella gamma race è un po' fuorviante perché sono sostanzialmente degli allround, stabili, precisi ma non cattivi.
Tieni conto che costavano decisamente meno degli SSS dello stesso anno.