


... tipo Fonte Vetriana o giù di lì
, che è e dove caxxo sta?
, mi serve di trovare quelle due o tre ore di concentrazione ....Capisco, lei non ha tutti i torti. Ma se il suo più o meno conterraneo ha gettato la spugna, che possibilità ho io, forestiero, di raggiungere un risultato soddisfacente?A parte che a livello di resa fotografica fa abbastanza schifo, mi serve di trovare quelle due o tre ore di concentrazione ....
P.S.: ella, nel frattempo, potrebbe anche esercitarsi con Gmaps visto che il buon Mad ha gettato la spugna.