WLF facile da lontano, difficile da vicino ...

bisfra65

Well-known member
L'oggetto del WLF immagino sia risolvibile in 14 secondi. Per cui vorrei sapere anche da dove ho scattato la foto.
Chiedo venia in anticipo per la qualità orrenda della foto zoomata col cellulare .... :PAAU

Che montagna è quella al centro in lontananza?

228701-vista.jpg
 
Manco 14 secondi .....

Adesso, però, prendi google maps, tiri una riga e devi indovinare il punto esatto da cui ho scattato la foto. :D
 
Da casa tua.

:TTTT



Non so, qualcosa di umbro... Città della Pieve... Pieve di qualcosa.. Città di qualcosa, si chiamano tutte così HIHIHIHIHIHI
 
Vero sei dal lato Grossetano, in effetti quando scendo in treno a Roma, l'Amiata ha un'altra forma

Qualche cucuzzolo lì nei paraggi, dovrei dirti dei nomi di paeselli guardando Google Maps... tipo Castiglione della Pescaia o giù di lì
 
Tu però sei bastardo, mi dici "acqua profondissima", cacchio ho detto Umbria, il minimo che penso è che ho sbagliato lato dell'Amiata, devo andare verso Grosseto.

Allora tocca ritrattare di nuovo?

Qualche cucuzzolo lì nei paraggi, dovrei dirti dei nomi di paeselli guardando Google Maps... tipo Fonte Vetriana o giù di lì
 
Ti ho azzeccato l'Amiata, dammi il mio skife e mi eclisso, lasciando la parte dura a chi ha una vaga conoscenza della zona!!!! :DHIHIHI
 
Stimato ing., lei non aveva raccolto del materiale da proporci durante la sua ultima trasferta transalpina?
 
A parte che a livello di resa fotografica fa abbastanza schifo HIHIHI, mi serve di trovare quelle due o tre ore di concentrazione ....

P.S.: ella, nel frattempo, potrebbe anche esercitarsi con Gmaps visto che il buon Mad ha gettato la spugna. Suggerisco anche, per chi ancora non la conoscesse (mi rivolgo agli altri, chiaramente) la utilissima pagina web 'generate a panorama'.
 
A parte che a livello di resa fotografica fa abbastanza schifo HIHIHI, mi serve di trovare quelle due o tre ore di concentrazione ....

P.S.: ella, nel frattempo, potrebbe anche esercitarsi con Gmaps visto che il buon Mad ha gettato la spugna.
Capisco, lei non ha tutti i torti. Ma se il suo più o meno conterraneo ha gettato la spugna, che possibilità ho io, forestiero, di raggiungere un risultato soddisfacente?
 
Top