Buonasera,
è la prima volta che scrivo qui e lo faccio in cerca di aiuto da chi ne sa piu di me.
Mi chiamo Davide, 21 anni, 173 cm, 68kg, 8/9 anni di esperienza sugli sci.
Finalmente ho la possibiltà di acquistare un paio di sci tutto per me.
Budget: max 500€
Sempre noleggiato senza prestare attenzione a cosa mi davano.
Negli ultimi due anni ho cavalcato degli Atomic supercross SX9 prestatimi da uno zio.
Ho bisogno di un paio di sci adatti un po' a tutte le condizioni. Mi diverto molto con le curve strette ma anche ad osare in velocità. Niente fuoripista.
Prima di acquistare ho intenzione di noleggiare consapevolmente per capire se quello sci fa per me o meno.
Anni fa (ho ricordi vaghi) ad uno ski test ho provato un paio di head colorazione nera e verde (probabilmente supershape magnum) e ricordo di essermi divertito molto ed essermi sentito a mio agio.
Se servono altre info su di me sono pronto a rispondere!
Mi affido a voi, grazie in anticipo.
- Davide
è la prima volta che scrivo qui e lo faccio in cerca di aiuto da chi ne sa piu di me.
Mi chiamo Davide, 21 anni, 173 cm, 68kg, 8/9 anni di esperienza sugli sci.
Finalmente ho la possibiltà di acquistare un paio di sci tutto per me.
Budget: max 500€
Sempre noleggiato senza prestare attenzione a cosa mi davano.
Negli ultimi due anni ho cavalcato degli Atomic supercross SX9 prestatimi da uno zio.
Ho bisogno di un paio di sci adatti un po' a tutte le condizioni. Mi diverto molto con le curve strette ma anche ad osare in velocità. Niente fuoripista.
Prima di acquistare ho intenzione di noleggiare consapevolmente per capire se quello sci fa per me o meno.
Anni fa (ho ricordi vaghi) ad uno ski test ho provato un paio di head colorazione nera e verde (probabilmente supershape magnum) e ricordo di essermi divertito molto ed essermi sentito a mio agio.
Se servono altre info su di me sono pronto a rispondere!
Mi affido a voi, grazie in anticipo.
- Davide
.....gli head sss/magnum.... gli atomic g7/s7.... i salomon xmax x12....e i nordica spitfire pro sono esattamente sullo stesso livello ( 2 lamine di titanal + legno )....il salomon x10 ne ha solo uno di strato di titanal ma è comunque un'ottimo sci....il salomon blast e il nordica spitfire RB (race bridge) sono di livello ancora superiore e più rigidi perchè dotati di piastra/attacco più importante e meno deformabile e quindi più difficili se non si è ancora raggiunto un livello sciistico solido....