trasformare Marker Griffon rental

Spazz

Far East
Ciao

Ho uno sci che monta griffon rental; montato sulle le slitte per muoverlo.
Mi chiedevo se è possbile rimuove le slitte e montarlo normalmente, cosi da non cambiare attacco.

grazie per l'aiuto!

Ciao

Ho uno sci che monta griffon rental; montato sulle le slitte per muoverlo.
Mi chiedevo se è possbile rimuove le slitte e montarlo normalmente, cosi da non cambiare attacco.

grazie per l'aiuto!

se hai questi:
7286.jpg

non si può, perchè sono creati apposta per muoversi sulle slitte, e se per il posteriore potresti pure trovare la piastra del griffon standard, dovresti comunque cambiare l'intero puntale.

Non capisco comunque perchè tu voglia cambiarli, la slitta da affitto è comodissima e se mai rivendi lo sci non devi stare a pensare alle misure del futuro proprietario!

Grazie della delucidazione Teo,

la mia preoccupazione è che muovendosi su quelle slitte si possano creare degli allentamenti rispetto ad un attacco fisso.
Ma non essendo fattibile gli tengo cosi ed amen.
Per la cronanca sono montati su di un Latigo che uso in pista, a maggior ragione posso tenerli.

viva!

Grazie della delucidazione Teo,

la mia preoccupazione è che muovendosi su quelle slitte si possano creare degli allentamenti rispetto ad un attacco fisso.
Ma non essendo fattibile gli tengo cosi ed amen.
Per la cronanca sono montati su di un Latigo che uso in pista, a maggior ragione posso tenerli.

viva!

No, anzi, essendo studiate per l'affitto, quelle slitte tengono molto di più di molti attacchi integrati su sci di gamma anche medioalta, sono fatte per durare e per essere mosse tante volte, quindi vai tranquillo!
Un bel vantaggio che danno è che puoi cambiare, giocando con le posizioni di talloniera e puntale, la posizione dello scarpone sul centro sci.