Quando iniziano gli sconti sugli scarponi?

Jackx

Member
Ciao a tutti,
siccome vorrei comprare i miei primi scarponi (sono sempre andato a noleggio), e andrò in un negozio specializzato che permetta anche la termoformatura, vorrei sapere quando iniziano gli sconti. A gennaio già si possono trovare offerte? Con 250 euro riesco a prendermi uno scarpone serio con flex sui 110 o devo mettere da parte altro denaro?

Grazie a tutti coloro che risponderanno

A merzo dello scorso hanno ho portato a casa un paio di Rossignol track 130 con circa 250 euro.
Forse però gennaio è un po' presto per cercare sconti eccezionali.

A merzo dello scorso hanno ho portato a casa un paio di Rossignol track 130 con circa 250 euro.
Forse però gennaio è un po' presto per cercare sconti eccezionali.

Concordo, il momento migliore per comprare l'attrezzatura a basso costo è aprile/maggio, quando la stagione sta finendo.
sicuramente già con i saldi di gennaio troverai buoni sconti, ma non super come a fine stagione.

se vai in un centro specializzato dove hanno gli scarponi delle passate stagioni puoi spuntare un ottimo sconto. Spesso cambia solo esteticamente.
Il problema è il numero. Normalmente i numeri "centrali" sono esauriti rimangono piccoli e grandi. Se porti un 42/43 di scarpa è molto difficile che tu riesca a trovare qualcosa e soprattutto che ti stia bene, perchè non hai possibilità di scelta