[FONT="][FONT="]Ciao Ragazzi,[/FONT][/FONT]
[FONT="][FONT="]Mi chiamo Elia, ho 31 anni e vengo da un piccolo paese vicino a Rimini.[/FONT][/FONT]
[FONT="][FONT="]Sono 173cm per circa 70kg di peso, mi alleno costantemente in palestra e lo scorso anno ho deciso di intraprendere questo nuovo sport con tanto entusiasmo. Ho sciato tutta la scorsa stagione con dei Volkl RTM73 e dei Dalbello Avanti 100 prendendo diverse ore di maestro fino ad arrivare ad un buon livello, per intenderci sulle blu ho ben presente cosa sia una sciata in conduzione, sulle rosse l’ho presente a tratti e sulle nere vabbè vengo giù ahah! Dopo un finale di stagione in cui i miei sci dimostravano tutti i loro limiti, ho deciso di attrezzarmi con qualcosa di più serio per quest’anno: vado nel solito negozio di fiducia molto ben reputato e dopo una chiacchierata di una mezz’oretta, nonostante i miei dubbi, mi convincono a portarmi a casa dei Volkl RC da 160 (si, ero perplesso pure io sulla misura) con la promessa di poterli cambiare nel caso in cui non mi piacessero.[/FONT][/FONT]
[FONT="][FONT="]Sono appena tornato da tre giorni tra Plan de Corones e Corvara e ragazzi, passi il primo giorno in cui devi riabituarti, ma ieri mi sembrava di non essere più capace: anche il maestro non capiva come non riuscissi a sciare decentemente con quegli RC, mi sembrava di essere perennemente a correggere, controllare ecc tanté che stamattina preso un po’ dallo sconforto mi sono noleggiato gli Head SSS da 170. Ebbene, improvvisamente mi sono sentito a mio agio, niente più correzioni e controlli ogni tre secondi... sono rimasto davvero stupito! [/FONT][/FONT]
[FONT="][FONT="]Ora, domattina torno in negozio con la volontà di cambiare i Volkl e il mio dubbio è: prendo gli stessi mva 170? Mi porto a casa gli Head? HELP![/FONT][/FONT]
[FONT="][FONT="]Mi chiamo Elia, ho 31 anni e vengo da un piccolo paese vicino a Rimini.[/FONT][/FONT]
[FONT="][FONT="]Sono 173cm per circa 70kg di peso, mi alleno costantemente in palestra e lo scorso anno ho deciso di intraprendere questo nuovo sport con tanto entusiasmo. Ho sciato tutta la scorsa stagione con dei Volkl RTM73 e dei Dalbello Avanti 100 prendendo diverse ore di maestro fino ad arrivare ad un buon livello, per intenderci sulle blu ho ben presente cosa sia una sciata in conduzione, sulle rosse l’ho presente a tratti e sulle nere vabbè vengo giù ahah! Dopo un finale di stagione in cui i miei sci dimostravano tutti i loro limiti, ho deciso di attrezzarmi con qualcosa di più serio per quest’anno: vado nel solito negozio di fiducia molto ben reputato e dopo una chiacchierata di una mezz’oretta, nonostante i miei dubbi, mi convincono a portarmi a casa dei Volkl RC da 160 (si, ero perplesso pure io sulla misura) con la promessa di poterli cambiare nel caso in cui non mi piacessero.[/FONT][/FONT]
[FONT="][FONT="]Sono appena tornato da tre giorni tra Plan de Corones e Corvara e ragazzi, passi il primo giorno in cui devi riabituarti, ma ieri mi sembrava di non essere più capace: anche il maestro non capiva come non riuscissi a sciare decentemente con quegli RC, mi sembrava di essere perennemente a correggere, controllare ecc tanté che stamattina preso un po’ dallo sconforto mi sono noleggiato gli Head SSS da 170. Ebbene, improvvisamente mi sono sentito a mio agio, niente più correzioni e controlli ogni tre secondi... sono rimasto davvero stupito! [/FONT][/FONT]
[FONT="][FONT="]Ora, domattina torno in negozio con la volontà di cambiare i Volkl e il mio dubbio è: prendo gli stessi mva 170? Mi porto a casa gli Head? HELP![/FONT][/FONT]