Againer o Ski Mojo?

grifo2

Active member
Ciao a tutti,

sono interessato a questo tipo di atrezzo per sciare in quanto essendo molto in sovrappeso mi stanco molto presto e cercavo qualcosa che mi aiutasse.

Volevo pero' testimonianze da chi li usa da almeno una stagione.... la mia paura e' quella che dopo un po perdano di prestazione e non supportino piu come quando e' nuovo. Vorrei sapere se c'e' chi ha provato entrambi e se mi sa dire quale mi consiglia. So che Againer costa 800 euro e ski mojo 600.

Grazie per l'attenzione

Non li ho mai adoperati e mai li adopererò ne mai mi fiderei ad usarlo se fossi in forte sovrappeso. Non entro nel merito perché non sono né medico né fisioterapista ma a livello personale lascerei stare tali attrezzi. Se fossi in forte sovrappeso non penserei a fare nessuna attività che vada a caricare le articolazioni del ginocchio e della caviglia perché sarebbero a fortissimo rischio di infortunio.
Scusa se mi permetto ma piuttosto di pensare allo sci io penserei ad un’attività in assenza di peso come il nuoto, con una blanda attività di palestra e alla dieta.
Adesso tu manderai a ca*******re ed hai pure ragione. HIHIHI

Non li ho mai adoperati e mai li adopererò ne mai mi fiderei ad usarlo se fossi in forte sovrappeso. Non entro nel merito perché non sono né medico né fisioterapista ma a livello personale lascerei stare tali attrezzi. Se fossi in forte sovrappeso non penserei a fare nessuna attività che vada a caricare le articolazioni del ginocchio e della caviglia perché sarebbero a fortissimo rischio di infortunio.
Scusa se mi permetto ma piuttosto di pensare allo sci io penserei ad un’attività in assenza di peso come il nuoto, con una blanda attività di palestra e alla dieta.
Adesso tu manderai a ca*******re ed hai pure ragione. HIHIHI