Consiglio valutazione sci

sungfive

New member
Buonasera mi sono appena iscritto e vorrei chiedere un parere sulla valutazione di alcuni sci usati che ho a casa e che vorrei vendere:
Sono 4 paia di sci:
Salomon Hot Stuff Carve 120cm usati poche volte, ottime condizioni
DSC_0790.jpg
Dynastar Speed Team Course 148cm usati, in discrete condizioni
DSC_0791.jpg
Elan Psx Race 120 cm. Un po' rovinati, discrete condizioni
DSC_0793.jpg
Fischer Race S RCX 100 cm usati poche volte in buone condizioni
DSC_0794.jpg

Grazie mille per l'eventuale aiuto.
 
Non mi intendo molto di sci vintage ma secondo me un buon prezzo potrebbe variare dai 40 ai 60 €

per tutti e quattro HIHIHI
 
Per me sono rumenta, personalmente 40 € sono già tanto, se hai casa in montagna ci farei una bella panchina :shock:
 

.

Top