Fisher Rx6, si stacca la serigrafia.

davide10

New member
Ho comprato a Marzo di quest'anno dei fisher RX6.
Niente da dire sull'attrezzo in se, rapido, veloce nei cambi di direzione.
Ieri pero' portandoli a far lamine e soletta ho notato che le "pelle" che sta sopra la serigrafia (uno strato di plastica zigrinato di 3-4 millimetri) si sta scollando lasciando delle evidenti bolle bianche sullo sci.Le bolle son piuttosto grosse, dell'ordine dei 5-6 Cm.
Voi che dite, e' già capitato a qualcuno?
Gli sci sono in garanzia, son passibili di sostituzione?
Tengo a precisare che le bolle non son dovute ad urti o a uno sconsiderato uso dell'atrezzo in se.

davide10 ha detto:
Ho comprato a Marzo di quest'anno dei fisher RX6.
Niente da dire sull'attrezzo in se, rapido, veloce nei cambi di direzione.
Ieri pero' portandoli a far lamine e soletta ho notato che le "pelle" che sta sopra la serigrafia (uno strato di plastica zigrinato di 3-4 millimetri) si sta scollando lasciando delle evidenti bolle bianche sullo sci.Le bolle son piuttosto grosse, dell'ordine dei 5-6 Cm.
Voi che dite, e' già capitato a qualcuno?
Gli sci sono in garanzia, son passibili di sostituzione?
Tengo a precisare che le bolle non son dovute ad urti o a uno sconsiderato uso dell'atrezzo in se.

Mai successo.... anche se non ho mai avuto dei fisher...però tieni presente che come tutte gli oggetti acquistati ci dovrebbero essere 2 anni di garanzia.... da come lo descrivi sembra un difetto del prodotto.
Prova a contattare il rivenditore e se non ti da retta prova a contattare direttamente fisher.

Hai la garanzia di 2 anni. Sempre che tu abbia ancora lo scontrino. Cmq è una ditta seria, prova a contattarla tramite il rivenditore :D

cmq mi sa che è un difetto di quel modello..il mio maestro ha fatto la stagione cn quelli...e dopo un mese erano ridotti davvero male!

Io ho gli Rx8, li ho usati tutta la scorsa stagione e ti devo dire che anche a me la parte zingrata, sembra molto rovinata rispetto a quanto li ho usato, però non si stacca e tantomeno si sono formate le bolle.

A conferma di quanto detto di altaquota, ti posso confermare la serietà della dittà...
due anni fa gli ho mandato indietro un paio di scarponi con un attacco che mi si è rotto dopo una quindicina di utilizzi e mi hanno mandato un scarpone nuovo e di un modello migliore in meno di quindici giorni.

.