Ciao a tutti , avrei bisogno di un consiglio da qualcuno più aggiornato ed esperto di me . Sono 1.85 87kg 36 anni , sciò fon da quando ero ragazzino . Vengo al dunque L anno passato mi sono fatto prendere un po’ la mano ed ho acquistato i rossignol hero master m21 , molto soddisfatto dell acquisto , ma troppo stancante per sciarlo tutto il giorno . Dopodiché ho anche un vecchio paio di dynastar speed omeglass del 2008 (quelli con banda verde) , e sono proprio questi che vorrei sostituire quest anno . Mi piacerebbe uno sci un po’ più performante , sempre per corto raggio . Premetto reputo di avere una sciata un pochino aggressiva ( mi piace entrare in curva un po’ da cattivello ) , ma allo stesso tempo non verrei mettere in rastrelliera un altro sci che non riesco a finirci la giornata . Ho guardato diversi test su diversi siti di attrezzatura 2019 , ma ho riscontrato delle discrepanze tra un sito è un altro , perciò sono veramente confuso . Voi cosa mi consigliereste ? Io guardavo rc4 , oppure rossignol élite st ti , e simili .
Attendo vostri consigli
Attendo vostri consigli