PESSIMISMO & FASTIDIO, cronaca di... astinenza

biohazard

Attenzione pericolo!!!
stamattina abbiamo toccato l'apice del vertice della crisi di astinenza da powder...
non se ne può più di aspettare, così, io e il mio fido matteoT, abbiamo deciso che si doveva sciare lo stesso
rispolverati i migliori materiali da sci alpinismo
ultimi prototipi skialp
3594-bb-002.jpg

ci siamo incamminati per "tastare" la prima magra powder della stagione
tristessa...
3595-bb-003.jpg

matteoT
3596-bb-004.jpg

pausa
3597-bb-005.jpg

:uuue:

arrivati in vetta...
sarò in contravvenzione?
3598-bb-006.jpg

ma, ma allora di powder ce n'è!?
3599-bb-007.jpg

sseeeeeeeeeeee, ma artificiale!!!
3600-bb-007b.jpg

:wall:

valà che cominciamo la discesa in powder misto erba (okkio ai talpini!)
il bio attacca la discesa
3601-bb-008.jpg

tristissime tracce bianco/verdi
3602-bb-009.jpg

non ci resta che piangere e sperare... :perlaneve:
questo "metadone" non basta
:wall: :wall: :wall:

:clap: :clap: bene, anche voi avete iniziato la stagione !! belle tracce complimenti :D .... grande il Bio come attacca il pendio in powder !!

koala_1978 ha detto:
:clap: :clap: bene, anche voi avete iniziato la stagione !! belle tracce complimenti :D .... grande il Bio come attacca il pendio in powder !!
grassie, era un'impresa stare in piedi (e evitare i talpini), mi sa che i materiali erano un po' troppo sperimentali (assi da 205 completamente dritte!) :lol:
ma che tristezza!!!

.

:shock: :shock:

ragazzi ci siamo giocati anche biohazard e matteot e qua la malattia è veramente moooooooolto grave :shock: :shock:

:clap: :D

EEEEEEEEEPPPAUDERRRRRRRRRR!!!!!!!!!!! :Y :Y

La luce è sempre più lontana :wall: :GG :GG

Grandi!!!!!! :clap: :clap: :clap:
Non c'è neve? E noi si scia lo stesso in barba al bel tempo!!!!!!
Non mollate mai!!!! :GG :GG :GG

Piuttosto....salite un po' piu in alto! :D

Re: PESSIMISMO & FASTIDIO, cronaca di...

piuttosto che nulla.... com'è il detto basta che .... si intravede il bianco....

biohazard ha detto:

Scusa bio, ma che modello di zaino usi? deve essere l'ultimo grido :aaahhh: per portare gli sci :lol:

Re: PESSIMISMO & FASTIDIO, cronaca di...

kirama ha detto:
piuttosto che nulla.... com'è il detto basta che .... si intravede il bianco....
Scusa bio, ma che modello di zaino usi? deve essere l'ultimo grido :aaahhh: per portare gli sci :lol:

e checcevoifà :roll:
non c'era nulla di preparato, è stato un raptus (un chilometrino a piedi e nulla più)
anche lo zaino era improvvisato
ma quando sei in astinenza, queste quisquilie non le guardi nemmeno :wink:

eh, :roll: e pensare che sabato, prima che la pioggia calda lavasse via tutto ce n'era ben di più :uuue:
se continua ad esserci inversione termica si annaffiano i prati coi cannoni :wall:

Mammmmmmmma mia se l'è magraaaaaaaaaaaa :wall: :wall: :wall:
Pessimismo e fastidio :straincazzato:

Che ne dite... ancora un po di astinenza e chiamamo la Neuro una sola volta tutti insieme :YYY

siiiiii un bel ricovero di massa!!!!
si sa mai che mossi da compassione ci organizzino una spedizione in CANADA :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: