Dainese Hp1 M3

ovsp84

Member
ciao a tutti... qualcuno conosce questo prodotto? ho letto che é in Dermizax Nx e non il classico Dermizax Ev che viene solitamente utilizzato... come mai? con imbottitura 160 gr Primaloft Silver e 20k/30k.. È un prodotto di fascia alta? consiglibile? l' altro modello Hp1 m1 ha imbottitura di 100gr ma costa di più, come mai??

https://www.dainese.com/it/it/hp1-m3/204749418.html

Bisognerebbe comparare le caratteristiche tecniche, guardando se riportano la nastratura delle cuciture ed anche il tipo di impermeabilizzazione. Mi spiace ma così a prima vista sembrano uguali.

Basta confrontare le specifiche dal loro sito.

M3 ha
inserti interni in Schoeller
minori grammatica di primaloft

coste imbottite in 3d nella zona delle scatole
tasca posteriore per i guanti

Per il resto tutto uguale

cosa sono gli inserti interni in Schoeller?
ma secondo voi é un completo di qualità? paragonabile a Gildwin, Phenix ecc...? come prezzo si

.

io l'ho provata in negozio.. buone sensazioni, ma non sono un intenditore di materiali-performance...
il prezzo di listino è sui 1200€.... come i marchi più blasonati, però con una bella offerta al 50% diventa fattibile..

ciao a tutti... qualcuno conosce questo prodotto? ho letto che é in Dermizax Nx e non il classico Dermizax Ev che viene solitamente utilizzato... come mai? con imbottitura 160 gr Primaloft Silver e 20k/30k.. È un prodotto di fascia alta? consiglibile? l' altro modello Hp1 m1 ha imbottitura di 100gr ma costa di più, come mai??

https://www.dainese.com/it/it/hp1-m3/204749418.html

Ti consiglio un salto in negozio così li vedi di persona . Io ho un completo Dainese e pur adorando questa marca perché la usavo per correre, credo che sia molto sopravvalutato il prezzo. Avrei da dire anche sul servizio post-vendita/garanzia ma caso mai apro un altro thread

Riprendo questa discussione per chiedere come ci si destreggia con le sigle utilizzate da Dainese...Hp1, hp2, M1 m2 m3...per me potevano essere più chiari.
Grazie

Provato all outlet di Vicenza. Gran prodotto. Tutto un altro mondo rispetto a quello che faceva dainese fino a qualche anno fa. Materiale morbido , caldo, molte tasche e sta benissimo addosso. All outlet la giacca veniva 230 euro. Alla fine però ho preso quello simile piumino da città, il più caldo di tutti in dermizax Ev. Pagato 250 euro

- - - Updated - - -

La mia giacca si chiama dainese skidown