Freestyle venerdi

DannyGatton

New member
Ho trooooooooooppa voglia di andare a sciare prima della settimana di Natale..nn c è qualcuno che ha voglia di fare qualche salto e molti voli venerdi?La macchina la metto volentieri e per switzerland e per qualsisiasi altro posto

Danny io verrei volentieri.......mi sto organizzando con un paio di amici che mi hanno regalato per il mio compli (ke è oggi :D ) una giornata sulla neve!!!!!! Dove vorresti andare?? :think:

cazzarola buon compleanno...per me è indifferente (io ho sempre laax in testa 8--) )pero dove voi preferite a me va bene...basta andare..nn so da milano dove è piu comodo..forse cervinia?o madesimo?fammi sapere..ciao

Grazie YAM e DAN!!! :D Allora FREESTYLERS venerdi al 99% andiamo da qualche parte....dai Danny a me va bene andare dove c'è più neve :wink: anche se risultasse scomodo!!!! L'importante è seguire la POWDERRRRRRRR :clap: Aspettiamo domani sera x vedere le previsioni, intanto cerchiamo di capire chi viene!!!!

Hazzard01 (+ 2 amici)
Danny Gatton

Avanti con le adesioni :lol: :lol:

.

3629-pos1200.jpg

Qui a Laax il park sta prendendo forma..nonostante di neve ce ne sia nn molta e sia arrivata tardi..il pipe c è e di sicuro di rail e box ce ne saranno..la parte dei salti nn so se abbiano gia fatto qualcosa

OOOOOOOOOO Cazzo venerdi devo lavorare spero x sabato.....scusasse ma sono a Torino, cmq nn è detta l'ultima vediamo come sono combinato!!

voooooglio sciare...........................................................................................................................................ormai dovro aspettare mercoledi che salgo a bormio...giovedi mi alzo alle 7 e alle 8 sono su a livigno...nn tolgo gli sci nemmeno sulla cabinovia 8--)