L'avevamo attesa per mesi,eravamo ormai disillusi verso ogni previsione meteo ke parlasse di neve...e invece ecco scendere la neve gia da ieri sera all'Abetone,nn tantissima ma nemmeno quel cm di cui parlavano gli esperti (di cui cmq gli va reso atto di averci in parte indovinato).
Tra le altre cose ho scoperto una webcam (sempre dell'Abetone ) che è 24 ore su 24 collegata con l'ovovia e si vede bene anke di notte perchè ci sono i lampioni.Vi consiglio per rendervi piu piacevole la giornata di andare a farci un salto:www.abetoneovovia.it/webcam.htm.
Tra le altre cose ho scoperto una webcam (sempre dell'Abetone ) che è 24 ore su 24 collegata con l'ovovia e si vede bene anke di notte perchè ci sono i lampioni.Vi consiglio per rendervi piu piacevole la giornata di andare a farci un salto:www.abetoneovovia.it/webcam.htm.