neve sull'Appennino!!!!

jack82

New member
L'avevamo attesa per mesi,eravamo ormai disillusi verso ogni previsione meteo ke parlasse di neve...e invece ecco scendere la neve gia da ieri sera all'Abetone,nn tantissima ma nemmeno quel cm di cui parlavano gli esperti (di cui cmq gli va reso atto di averci in parte indovinato).
Tra le altre cose ho scoperto una webcam (sempre dell'Abetone ) che è 24 ore su 24 collegata con l'ovovia e si vede bene anke di notte perchè ci sono i lampioni.Vi consiglio per rendervi piu piacevole la giornata di andare a farci un salto:www.abetoneovovia.it/webcam.htm.
 
Che bella immagine!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se va avanti così ci corro sabato!
:perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve:
 
portate sci e tavole vecchie però,non ne ha fatta poi molta :think:
però fà un freddo boia adesso e sembra che stiano sparando a bestia.
 
dalle immagini sembra davvero che si stiano scatenando e le previsioni mettono neve anche per domani.
Secondo me saremo in pochi sabato.... :shock: :shock:
 
Non iniziamo co sti sensazionalismi...portano sfiga...fino a sabato seppellite sto topic...fino a che non vedo 80 cm di neve al suolo non sono soddisfatto....
 
Top