Domanda skipass Tre Valli (Falcade - San Pellegrino - Lusia)

In teoria dovrebbe valere solo per Falcade-San Pellegrino e Lusia-Bellamonte.

Ma se stai una settimana - se lo fanno ancora - ti conviene fare il Valle Silver, che mi pare comprenda Trevalli, Fiemme-Obereggen e Fassa-Carezza

+ san martino di castrozza/rolle

Continua ad esistere per la prossima stagione nei tagli 5 o 6 gg consecutivi.

Rimango dell'idea che dovrebbe estenderlo dai 3 ai 10 gg consecutivi + lo stagionale.

Se ci fosse mai stato lo stagionale Silver (ad un prezzo consono) io lo farei da 10 anni. Niente da dire, sarebbe super.

.

Penso che lo stagionale sarebbe una gran cosa, ma mi sa che "gli altri" remerebbero contro di brutto...

Se ci fosse mai stato lo stagionale Silver (ad un prezzo consono) io lo farei da 10 anni. Niente da dire, sarebbe super.

Sarebbe bello, troppo bello ma non lo faranno mai come non faranno mai lo skipass che da qualche anno SkiCivetta Falcade ed Arabba vorrebbero fare.....rimarrà un mio sogno magari mettendoci dentro Forcella Aurine :shock: e 5 TorriHIHIHI

domanda ma le società che gestiscono Lusia e San Pellegrino non sono in buoni rapporti?
perchè il giornaliero vale in entrabi i comprensori a memoria.

e di conseguenza non possono fare un accordo anche per lo stagionale o devono passare per una ratificazione da parte di tutti?

la scorsa stagione mi ero iscritto ad una mailling list dove mi arrivavano le offerte di "4 valli dolomitiche" che comprendeva le info dei comprensori:
- fiemme (cermis, latemar, lusia e san pellegrino)
- smdc
- ski civetta

Alpe Lusia e San pellegrino sono la stessa zona Ds.
Sapevo che San pellegrino e Lusia lato Moena sono più legate alla Val di Fassa mentre lato Bellamente alla val di Fiemme (al Lusia sono 2 società).

quindi vedere il san pellegrino aggiunto nello stagionale val di fiemme è impensabile.
peccato perchè, come han detto blitz moschet e sperem, sarebbe una bell'aggiunta

la scorsa stagione mi ero iscritto ad una mailling list dove mi arrivavano le offerte di "4 valli dolomitiche" che comprendeva le info dei comprensori:
- fiemme (cermis, latemar, lusia e san pellegrino)
- smdc
- ski civetta

più precisamente, si tratta dei "4 consorzi":
  • alpe lusia / san pellegrino
  • san martino / passo rolle
  • val di fiemme
  • ski civetta

per chi è convenzionato con la myskicard, fanno i biglietti giornalieri allo stesso prezzo, più altre iniziative in comune...

più precisamente, si tratta dei "4 consorzi":
  • alpe lusia / san pellegrino
  • san martino / passo rolle
  • val di fiemme
  • ski civetta

per chi è convenzionato con la myskicard, fanno i biglietti giornalieri allo stesso prezzo, più altre iniziative in comune...

grazie per la precisazione, non trovavo più le mail perchè da pollastro ho cancellato tutto quello dell'anno scorso.
credo mi arrivassero perchè sono affiliato allo sciclub rujoch (se violo qualche parte del regolamento cancellate pure questa parte), oltre a farmi accedere ad altre promozioni

mi chiedevo appunto perchè il giornaliero fosse convenzionato mentre lo stagionale no trovando una cosa molto molto carina che fosse gestito con unica "tessera".

grazie a Fla5 ho capito

Se si vaa fare los kipass a bellamonte,vale per Val di Fiemme, non per San Pellegrino (provato nel 2014)

Pregasi non dare informazioni sbagliate : San Pellegrino -Alpe Lusia - Falcade hanno un solo skipass giornaliero tant’è che hanno implementato ultimamente le navette da San Pellegrino verso Alpe Lusia.

https://www.dolomitisuperski.com/it/zona-sciistica/alpe-lusia-san-pellegrino

Lo skipass Tre Valli nei formati 5/6 giorni consente di sciare a : San Pellegrino-Lusia-Falcade -San Martino di Castrozza-Passo Rolle -Val di Fassa-Obereggen-Val di Fiemme -Carezza

https://www.dolomitisuperski.com/it/skipass/tipi-di-skipass