VI DO QUALCHE INFO....

iceman

Active member
sono stato in val di fassa tre giorni il 15/16/17 e ho visto la dicesa libera della val Gardena....sempre un gran bello spettacolo, ho preso la seggiovia con il ghedo........ :D

cavoli appena dopo la gara hanno aperto la pista....miiiiii che neve, un marmo, ho faticato molto a farla tutta a cannone senza mai feramarmi, però sono rimasto soddisfatto quando nei muri delle gobbe del cammello ghiacciatissimi sono riscito a percorreli con curvoni tirati al limite in conduzione, cavolo non volevo senitmi da meno di tutti quei agonisti che c'erano sulla pista.......

comunque in val gardena neve POCHISSIMA in val di fassa verso la marmolada e buffare è meglio in alto ci siamo di più......

o sei MOLTO bravo o sei pazzo :shock: :shock: :shock:

sciare su una pista tirata da mondiale senza gli sci da coppa con le lamine da urlo e gli angoli impossibili che usano loro è veramente un impresa non da poco ,l'anno scorso il finesettimana dopo la libera ho fatto la sasslong e il fondo era ancora duro come il marmo a momenti sul ciaslat mi uccido :shock:

penso di essere in gran parte pazzo, fatto sta che sono davvero soddisfatissimo della mia prestazione........avevo i fischer worldcup sc nuovi nuovi......

Fabio ha detto:
Ma è vero che ci si può fare la barba coi veri REIZZ COMPETIZZION?

cosi mi hanno riferito skimen amici di cuaffor....dicono che in mancanza di lamette o rasoi si riesce ad usare anche un reisssssssssssssssssss competisssssssssssssscion con lamine al plutonio semi-lavorato temprato e trattato con marmellata inclinate di 87°26'52''.....pero dicono che non fa molto bene....provoca malattie spesso mortali.... :lol: :lol: :lol: :lol: